2L: il Vedeggio sul velluto contro il Riarena

Dopo la scon­fit­ta ester­na in casa del Val­le­mag­gia, il Vedeg­gio di Gat­ti era chia­ma­to ad una pron­ta rispo­sta per non per­de­re trop­po ter­re­no dal­le pri­me. A Cadem­pi­no si è pre­sen­ta­to un Ria­re­na sem­pre più nei guai.

La par­ti­ta si deci­de tut­ta nel pri­mo tem­po. I padro­ni di casa pas­sa­no in van­tag­gio dopo 19 minu­ti gra­zie al goal di Gial­lo­nar­do, che riba­di­sce in rete un tiro ribat­tu­to di Barel­la. Pas­sa­no sol­tan­to due minu­ti e il Vedeg­gio rad­dop­pia gra­zie ad un’a­zio­ne per­so­na­le di Saler­ni che segna da fuo­ri area. Al 44′ il gol del defi­ni­ti­vo 3 a 0 gra­zie a una puni­zio­ne dai 20 m di Spini.

Nel­la ripre­sa il Ria­re­na cer­ca la rea­zio­ne ma il Vedeg­gio è bra­vo a gesti­re e la par­ti­ta fini­sce sul risul­ta­to del pri­mo tempo.

Gra­zie a que­sta vit­to­ria il Vedeg­gio supe­ra il Castel­lo e si por­ta al quar­to posto, ad un solo pun­to di distan­za dal­le inse­gui­tri­ci Gam­ba­ro­gno e Arbe­do e a 9 pun­ti dal­la capo­li­sta Balerna.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: