Agno e Stella Capriasca continuano a macinare vittorie nel Gruppo 1 di Quarta Lega. Distanti 9 punti in classifica, le due protagoniste del torneo sono state impegnate nella serata di sabato. L’Agno di Peverelli ha superato per 1-2 il Gravesano grazie alle reti di Gaspar e Aguirre.
Vittoria di misura, ma importantissima per lo Stella Capriasca guidato da Admir Batlak. Ai biancorossi è bastata una rete di Fraschina per superare il Savosa Massagno. Al secondo posto, a pari merito con lo Stella, continua ad esserci il Bioggio, trionfante per 2-1 in casa contro la Campionese. Due reti (Nania, Lombardo) in 14′ hanno permesso ai luganesi di aggiudicarsi i tre punti.
Prende quota il Ceresio di Demircan. Contro il Boglia Cadro, i biancorossi si sono imposti per 4-3 con i timbri di Bayrak, Paroli (2) e Colombo. Il Boglia di Pignatiello ha accennato la reazione nella ripresa, ma è rimasta incompiuta.
Si affaccia alle zone alte della classifica anche il Ligornetto di Ravani. I momò hanno steso per 3-1 il Canobbio dopo essere stati sotto nel punteggio. Le reti della rimonta portano le firme di Ciullo, Kenik, Coccia.
Sprint e sorpasso in classifica del Basso Ceresio ai danni del Camorino. Gli uomini dei fratelli Scali hanno agevolmente superato la formazione bellinzonese per 6-0 grazie a una tripletta di Lopa e alle reti di Weishaupt, Stocker e Lombardi.
