2L: Arbedo, al Ponte arriva il Rapid

Tornato a vincere nello scorso fine settimana, l’Arbedo di Manuel Rivera si prepara ad ospitare il Rapid Lugano di Shala nel secondo anticipo della 17esima giornata di Seconda Lega. I biancorossi nelle ultime settimane hanno perso diversi punti pur non demeritando sul piano del gioco. La vetta occupata dal Balerna è lontana 8 punti. Tanti, ma non tantissimi a questo punto del campionato visto e considerato che alla prossima giornata è previsto il big match contro i neroblù.

Tolto, almeno temporaneamente, dalla testa il pensiero della vetta, i bellinzonesi devono difendere il secondo posto, posizione occupata a braccetto con il Gambarogno di Peschera, anche esso impegnato questa sera.

Il Rapid Lugano di Shala spera di battere i biancorossi e nel contemporaneo successo del Gambarogno che, in caso di vittoria sul campo dell’Arbedo, significherebbe sorpasso e sesto posto in classifica per i luganesi.

Per il match di questa sera, l’Arbedo non potrà contare sul miglior marcatore del torneo Stipe Simunac (squalificato) e Caminos, anche lui costretto a saltare il match a causa del turno di sospensione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: