2L: Arbedo, al Ponte arriva il Rapid

Tor­na­to a vin­ce­re nel­lo scor­so fine set­ti­ma­na, l’Arbedo di Manuel Rive­ra si pre­pa­ra ad ospi­ta­re il Rapid Luga­no di Sha­la nel secon­do anti­ci­po del­la 17esima gior­na­ta di Secon­da Lega. I bian­co­ros­si nel­le ulti­me set­ti­ma­ne han­no per­so diver­si pun­ti pur non deme­ri­tan­do sul pia­no del gio­co. La vet­ta occu­pa­ta dal Baler­na è lon­ta­na 8 pun­ti. Tan­ti, ma non tan­tis­si­mi a que­sto pun­to del cam­pio­na­to visto e con­si­de­ra­to che alla pros­si­ma gior­na­ta è pre­vi­sto il big match con­tro i nero­blù.

Tol­to, alme­no tem­po­ra­nea­men­te, dal­la testa il pen­sie­ro del­la vet­ta, i bel­lin­zo­ne­si devo­no difen­de­re il secon­do posto, posi­zio­ne occu­pa­ta a brac­cet­to con il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra, anche esso impe­gna­to que­sta sera.

Il Rapid Luga­no di Sha­la spe­ra di bat­te­re i bian­co­ros­si e nel con­tem­po­ra­neo suc­ces­so del Gam­ba­ro­gno che, in caso di vit­to­ria sul cam­po dell’Arbedo, signi­fi­che­reb­be sor­pas­so e sesto posto in clas­si­fi­ca per i luga­ne­si.

Per il match di que­sta sera, l’Arbedo non potrà con­ta­re sul miglior mar­ca­to­re del tor­neo Sti­pe Simu­nac (squa­li­fi­ca­to) e Cami­nos, anche lui costret­to a sal­ta­re il match a cau­sa del tur­no di sospen­sio­ne.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: