2L: Il Vedeggio prova ad accorciare, il Gambarogno ad allungare. Morbio in cerca di conferme

Vedeggio-Gambarogno. Gatti contro Peschera. Che è una sfida tra grandi allenatori lo abbiamo già scritto all’andata (qui per rileggere), che può valere un’importante fetta di stagione lo sanno tutti.

Le ambizioni delle due squadre si misurano domani sera alle 19:30, quando i blaugrana e i rossoneri si scontreranno nella 18esima giornata di Seconda Lega. Il Gambarogno di Peschera, dopo aver battuto il Minusio, gode di tre punti di vantaggio dalla terza in classifica e finché la matematica non lo condanna vuole stare in scia al Balerna. Discorsi matematici anche per il Vedeggio di Roberto Gatti, al quinto posto in classifica ma a -4 dal secondo posto. Una vittoria potrebbe riaprire tutto, una sconfitta potrebbe complicare il percorso.

A quota 30, al pari del Vedeggio, c’è anche il Morbio di Alessio Righi, una delle squadre più in forma attualmente nel torneo. Per continuare a sognare un posto sul podio, gli “oranges” dovranno passare domani sera (19:30) sul corpo del Rapid Lugano di Shala, galvanizzato dall’ottimo successo in casa dell’Arbedo e che in caso di vittoria ridurrebbero a un punto lo scarto con il Morbio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: