Lema, ‘pres’ Tiziani: “Quarti, che bello! Adesso continuiamo a sognare”

Quel­li appe­na tra­scor­si sono sta­ti gior­ni feli­ci per il pre­si­den­te del Lema Dino Tizia­ni. Sot­to la gui­da di mister Pedri­ni, i suoi ragaz­zi han­no scon­fit­to il Baler­na in Cop­pa Tici­no, strap­pan­do il pass per i Quar­ti di Fina­le. Una pri­ma vol­ta sto­ri­ca per la squa­dra di Ban­co di Bedi­glio­ra.

“È una sen­sa­zio­ne bel­lis­si­ma – spie­ga Tizia­ni . È la pri­ma vol­ta per noi, ma il risul­ta­to è frut­to di un’ot­ti­ma pre­pa­ra­zio­ne tat­ti­ca di mister Pedro e del­la voglia di fare bene dei nostri ragaz­zi. Sono tan­to sor­pre­so quan­to feli­ce”.

Il pres par­la anche del­la par­ti­ta: “Chia­ra­men­te il nostro cam­po ci é sta­to ami­co, ma biso­gna pur dire che nei pri­mi 70’ sia­mo sta­ti peri­co­lo­si in più occa­sio­ni, men­tre la com­pa­gi­ne momó ha fat­to gira­re bene la pal­la ma con­clu­sio­ni vere e pro­prie poche”.

“Poi come natu­ra­le il Baler­na ha ini­zia­to a spin­ge­re sul l’acceleratore, ma gra­zie al nostro por­tie­re Mau­ro, e allo spi­ri­to di sacri­fi­cio di tut­ti nel­la bat­ta­glia fina­le, tra espul­sio­ni e recu­pe­ri inter­mi­na­bi­li l’abbiamo incre­di­bil­men­te spun­ta­ta”

“Con­clu­den­do dico che que­sto é il bel­lo di que­sto magni­fi­co sport. Ora non sarà faci­le tor­na­re con i pie­di per ter­ra, per il cam­pio­na­to, ma sicu­ra­men­te il mister farà tut­to il neces­sa­rio. Pros­si­ma gara di cop­pa con il Rapid? Che dire con­ti­nuia­mo a sogna­re…”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: