Lema, ‘pres’ Tiziani: “Quarti, che bello! Adesso continuiamo a sognare”

Quelli appena trascorsi sono stati giorni felici per il presidente del Lema Dino Tiziani. Sotto la guida di mister Pedrini, i suoi ragazzi hanno sconfitto il Balerna in Coppa Ticino, strappando il pass per i Quarti di Finale. Una prima volta storica per la squadra di Banco di Bedigliora.

“È una sensazione bellissima – spiega Tiziani . È la prima volta per noi, ma il risultato è frutto di un’ottima preparazione tattica di mister Pedro e della voglia di fare bene dei nostri ragazzi. Sono tanto sorpreso quanto felice”.

Il pres parla anche della partita: “Chiaramente il nostro campo ci é stato amico, ma bisogna pur dire che nei primi 70’ siamo stati pericolosi in più occasioni, mentre la compagine momó ha fatto girare bene la palla ma conclusioni vere e proprie poche”.

“Poi come naturale il Balerna ha iniziato a spingere sul l’acceleratore, ma grazie al nostro portiere Mauro, e allo spirito di sacrificio di tutti nella battaglia finale, tra espulsioni e recuperi interminabili l’abbiamo incredibilmente spuntata”

“Concludendo dico che questo é il bello di questo magnifico sport. Ora non sarà facile tornare con i piedi per terra, per il campionato, ma sicuramente il mister farà tutto il necessario. Prossima gara di coppa con il Rapid? Che dire continuiamo a sognare…”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: