3L: Crolla il Giubiasco col Monte Carasso. Pari amaro per il Tenero

Ci ha pre­so gusto il Mon­te Caras­so di Arno Ros­si­ni. Nel­lo scon­tro in casa con­tro il Giu­bia­sco, i caras­se­si si sono impo­sti con un sec­co 3–0 che ha lascia­to sen­za spe­ran­ze la for­ma­zio­ne bian­co­ros­sa. Nel giro di un minu­to, il Mon­te Caras­so è anda­to a segno con Mori­so­li e Morel­li, men­tre all’81esimo un’au­to­re­te di Taste­kin ha fis­sa­to il pun­teg­gio fina­le.

Il Giu­bia­sco resta in una situa­zio­ne sco­mo­da di clas­si­fi­ca con un solo pun­to di van­tag­gio dal­la zona retro­ces­sio­ne. Il Mon­te Caras­so, dal­la sua, sale al set­ti­mo posto e met­te il podio (distan­te tre pun­ti) nel miri­no.

Il Tene­ro di Nico­lò per­de l’oc­ca­sio­ne di resta­re aggrap­pa­ta al ter­zo posto dopo aver pareg­gia­to per 1–1 in casa del Ver­scio di mister Pie­ran­to­ni. Gli ospi­ti si sono por­ta­ti in van­tag­gio con una rete di Gra­zia­ni, ma com­pli­ce l’in­fe­rio­ri­tà nume­ri­ca per l’e­spul­sio­ne di Radael­li, han­no incas­sa­to la rete del 1–1 per mano di Wal­zer.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: