Vedeggio, Gatti: “Complimenti a Peschera. Gli obiettivi sono alla nostra portata”

“I miei complimenti vanno prima di tutto a Tazio Peschera perché è raro trovare un mister così preparato in queste categorie ed un professionista che anche nella partita del weekend non ha lasciato nulla al caso. Ora, avanti con la testa giusta perché la stagione è ancora lunga e gli obiettivi sono alla nostra portata.”

Roby Gatti resta fedele alla linea e due giorni dopo la goleada che ha visto il suo Vedeggio cadere in casa con il Gambarogno usa solo aggettivi positivi per quella che a suo modo di vedere è stata una gran bella partita di calcio. Nel sostenere che ‘i goal ce li siamo fatti da soli” il tecnico piemontese del Vedeggio non manca di sottolineare i meriti del Gambarogno, abituato a vincere con un goal di scarto, ed oggi più che mai seconda chiara e limpida forza del campionato.

“Giocare contro una squadra di Tazio è sempre un piacere. Peccato per non aver fatto il sorpasso una volta raggiunto con merito il 2-2 perché non lo avremmo demeritato. Sono contento della squadra ed altrettanto certo che la semifinale di coppa non è irraggiungibile. Dobbiamo cercare di essere un po’ più equilibrati ma nutro fiducia in questo gruppo per poter entrare tra le quattro migliori di coppa oltre a non vanificare quanto di buono fatto fino ad oggi in un campionato che ci ha visti protagonisti e capaci di giocare con tutti per i tre punti.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: