Mendrisio, devi crederci! Al Comunale arriva l’Eschen-Mauren: i precedenti

Crederci. È questa la parola d’ordine in casa Mendrisio. Dopo il convincente pareggio rimediato la scorsa settimana, gli uomini di Stefano Bettinelli sono pronti ad ospitare la seconda forza del campionato. l’Eschen-Mauren di Regtop.

Crederci. Già, perché la rincorsa salvezza è distante “solo” quattro punti e, allo stato attuale, le dirette concorrenti sembrano marciare sul posto. Guardare la classifica sì, ma solo sbirciandola. Perché confrontare la situazione di Mendrisio ed Eschen può essere rischioso. E complessi d’inferiorità, dalle parti del Comunale, non sono ammessi. Su questo ha insistito mister Bettinelli nel corso della settimana.

I precedenti:

21 scontri totali: 5 vittorie del Mendrisio, 6 pareggi e 10 vittorie dell’Eschen. È questo il bilancio dei precedenti tra le due formazioni in campo domani pomeriggio. L’ultima sfida al Comunale risale al 5 agosto 2017, quando le due squadre si lasciarono sullo 0:0. La sfida d’andata è invece terminata 5-3 per la squadra del Principato del Liechtenstein.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: