Mendrisio, devi crederci! Al Comunale arriva l’Eschen-Mauren: i precedenti

Cre­der­ci. È que­sta la paro­la d’or­di­ne in casa Men­dri­sio. Dopo il con­vin­cen­te pareg­gio rime­dia­to la scor­sa set­ti­ma­na, gli uomi­ni di Ste­fa­no Bet­ti­nel­li sono pron­ti ad ospi­ta­re la secon­da for­za del cam­pio­na­to. l’E­schen-Mau­ren di Reg­top.

Cre­der­ci. Già, per­ché la rin­cor­sa sal­vez­za è distan­te “solo” quat­tro pun­ti e, allo sta­to attua­le, le diret­te con­cor­ren­ti sem­bra­no mar­cia­re sul posto. Guar­da­re la clas­si­fi­ca sì, ma solo sbir­cian­do­la. Per­ché con­fron­ta­re la situa­zio­ne di Men­dri­sio ed Eschen può esse­re rischio­so. E com­ples­si d’in­fe­rio­ri­tà, dal­le par­ti del Comu­na­le, non sono ammes­si. Su que­sto ha insi­sti­to mister Bet­ti­nel­li nel cor­so del­la set­ti­ma­na.

I pre­ce­den­ti:

21 scon­tri tota­li: 5 vit­to­rie del Men­dri­sio, 6 pareg­gi e 10 vit­to­rie del­l’E­schen. È que­sto il bilan­cio dei pre­ce­den­ti tra le due for­ma­zio­ni in cam­po doma­ni pome­rig­gio. L’ul­ti­ma sfi­da al Comu­na­le risa­le al 5 ago­sto 2017, quan­do le due squa­dre si lascia­ro­no sul­lo 0:0. La sfi­da d’an­da­ta è inve­ce ter­mi­na­ta 5–3 per la squa­dra del Prin­ci­pa­to del Lie­ch­ten­stein.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: