Seconda Lega, i match del sabato. Esame Rapid per il Balerna

C’è gran­de atte­sa attor­no al Baler­na di Simo­ne Pichier­ri per sco­pri­re come rea­gi­rà la sua squa­dra dopo i due ton­fi in una set­ti­ma­na con­tro Lema (Cop­pa Tici­no) e Arbe­do (cam­pio­na­to). I nero­blù sono chia­ma­ti a rispon­de­re per man­te­ne­re i cin­que pun­ti di van­tag­gio sul Gam­ba­ro­gno. Capi­tan Sida­ri e com­pa­gni ospi­te­ran­no doma­ni sera il Rapid Luga­no di Mir­sad Sha­la.

Non vuo­le fer­mar­si più il Ria­re­na di Moz­zet­ti, redu­ce da due otti­me vit­to­ria in due scon­tri vita­li ai fini del­la clas­si­fi­ca. Gli ama­ran­to scen­de­ran­no in cam­po doma­ni sera (18:30) con­tro il Cade­naz­zo di mister Ber­ri­che, in asti­nen­za da vit­to­rie da un paio di set­ti­ma­ne.

Chi è chia­ma­to a rial­zar­si è anche il Vedeg­gio di Rober­to Gat­ti. Dopo il KO pati­to nel­lo scon­tro d’al­ta clas­si­fi­ca con il Gam­ba­ro­gno, i blau­gra­na faran­no visi­ta all’A­sco­na di Ric­cio che dal­la sua deve riscat­ta­re il seve­ro 6–2 con cui è usci­to scon­fit­to dal­la sfi­da con­tro il Minu­sio.

Saba­to 13 apri­le:

18:00 FC Asco­na — Vedeg­gio Cal­cio
18:30 AS Ria­re­na — FC Cade­naz­zo
19:00 SC Baler­na — FC Rapid Luga­no 1

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: