Seconda Lega, una serata con tre anticipi

Vole­va­te il cal­cio? Ed, meteo per­met­ten­do, ecco­lo qui. La sera­ta di oggi apre la 19esima gior­na­ta di Secon­da Lega con ben tre anticipi.

Come di con­sue­tu­di­ne per le par­ti­te casa­lin­ghe, l’Ar­be­do di Manuel Rive­ra scen­de in cam­po di vener­dì. Dopo il suc­ces­so meri­ta­to con­tro il Baler­na, Al Pon­te sbar­ca il Minu­sio di Mat­tia Tami, redu­ce da un roboan­te suc­ces­so per 6–2 ai dan­ni dell’Ascona.

In cam­po alle 20:30 anche il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra. La secon­da for­za del cam­pio­na­to, redu­ce da un impor­tan­tis­si­mo suc­ces­so con­tro il Vedeg­gio, ospi­te­rà il Loso­ne di Bon­to­gna­li in pie­na lot­ta sal­vez­za e gal­va­niz­za­to dal­la vit­to­ria di set­ti­ma­na scor­sa con­tro il più quo­ta­to Castello.

Obiet­ti­vo riscat­to, quin­di, per il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni. Al Mon­tal­ba­no di Sta­bio que­sta sera (20:45) arri­ve­rà il Cade­ma­rio di Zanot­ti, pro­ve­nien­te dal­la scon­fit­ta per mano del Ria­re­na che ha ria­per­to la lot­ta per i bas­si fon­di del­la classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: