Settimana Santa di (grande) calcio: tra campionato e Coppa

Pri­ma del meri­ta­to ripo­so per le festi­vi­tà di Pasqua, il cal­cio regio­na­le ci rega­le­rà un’al­tra sera­ta ric­ca di sfi­de sug­ge­sti­ve, scon­tri deci­si­vi e par­ti­te di Cop­pa Ticino.

Il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni e il Cade­ma­rio di Mat­teo Zanot­ti recu­pe­re­ran­no lo scon­tro rin­via­to nel fine set­ti­ma­na doma­ni sera alle 20:30. Sem­pre doma­ni il Bel­lin­zo­na di Lui­gi Tira­pel­le, redu­ce dal­la con­vin­cen­te vit­to­ria con­tro la capo­li­sta, ospi­te­rà a Giu­bia­sco il SC YF Juventus.

Novaz­za­no e Para­di­so, già avver­sa­rie qua­si tre set­ti­ma­ne fa in Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le, si scon­tre­ran­no in un der­by tici­ne­se vale­vo­le per l’ac­ces­so al tabel­lo­ne prin­ci­pa­le del­la pros­si­ma edi­zio­ne di Cop­pa Svizzera.

Tan­te le squa­dre impe­gna­te negli Otta­vi di Fina­le di Cop­pa di Quin­ta Lega. L’A­gno capo­li­sta in Quar­ta Lega Grup­po 1 se la vedrà, inve­ce, con il Vedeg­gio di Rober­to Gat­ti nei Quar­ti di fina­le di Cop­pa Ticino.

In cam­po, sem­pre doma­ni sera, anche il Men­dri­sio di Ste­fa­no Bet­ti­nel­li, in pie­na cor­sa sal­vez­za in casa del Tuggen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: