Novazzano, che fai…bissi?

Novaz­za­no, che fai…bissi? Era il 6 giu­gno del­lo scor­so anno, quan­do il Novaz­za­no di Damia­no Mero­ni pie­gò gra­zie a una rete di Magno nei sup­ple­men­ta­ri i cugi­ni del Taver­ne otte­nen­do la pri­ma qua­li­fi­ca­zio­ne sto­ri­ca in Cop­pa Sviz­ze­ra.

Una qua­li­fi­ca­zio­ne che ha poi por­ta­to i momò nel tabel­lo­ne prin­ci­pa­le del­la com­pe­ti­zio­ne. E sta­se­ra, la for­ma­zio­ne di Mero­ni ha l’oc­ca­sio­ne di bis­sa­re. O per­lo­me­no pro­var­ci.

A Mor­bio arri­ve­rà il Para­di­so di Lan­za, splen­di­da capo­li­sta nel Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le e anco­ra imbat­tu­ta. Pro­prio qual­che set­ti­ma­na fa, il Novaz­za­no era riu­sci­to a spa­ven­ta­re i cugi­ni luga­ne­si costrin­gen­do­li all’1–1 fina­le.

Pri­ma di acce­de­re al tur­no prin­ci­pa­le di CS ci sarà un ter­zo tur­no pre­li­mi­na­re al qua­le, ine­vi­ta­bil­men­te, acce­de­rà sol­tan­to una del­le due tici­ne­si. E allo­ra, non ci resta che aspet­ta­re il ver­det­to di que­sta sera, e gustar­ci uno spet­ta­co­lo in sal­sa tici­ne­se…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: