2L: Cadenazzo-Castello apre la 20esima giornata

Si apre doma­ni, vener­dì 26 apri­le, la 20esima gior­na­ta di Secon­da Lega. Ad apri­re le dan­ze di quel­lo che si pre­sen­ta come un tur­no inte­res­san­tis­si­mo sia in testa che in coda saran­no Cade­naz­zo e Castel­lo. Le squa­dre di Ber­ri­che e Ste­fa­ni si affron­te­ran­no doma­ni sera alle 20:30 in quel di Cadenazzo.

Le ‘capret­te’ momò han­no tut­te le inten­zio­ni di man­te­ne­re il quar­to posto in clas­si­fi­ca e di riscat­ta­re la dop­pia scon­fit­ta con­tro Loso­ne e Cade­ma­rio nei due pre­ce­den­ti tur­ni. Il Cade­naz­zo non sta viven­do un perio­do trop­po posi­ti­vo. Dopo un buon giro­ne d’andata, i bel­lin­zo­ne­si sono sci­vo­la­ti al deci­mo posto in clas­si­fi­ca e pos­sie­do­no solo due pun­ti di van­tag­gio rispet­to al Cade­ma­rio di Zanotti.

La sfi­da d’andata tra Cade­naz­zo e Castel­lo si è dispu­ta­ta il 7 otto­bre del­lo scor­so anno si è con­clu­sa per 3–1 a favo­re del­la trup­pa di Ste­fa­ni. A deci­de­re la sfi­da furo­no la rete di Arna­bol­di e la dop­piet­ta di Santillo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: