3L: Malcantone e Coldrerio, un sabato per restare in cima. Il Monteceneri ospita il Riva

Dopo il poker incassato due settimane fa per mano del Melide, il Maroggia di Del Villano si appresta a voltare pagina per confermare quanto di buono fatto dall’inizio del girone di ritorno. Per i gialloneri arriva subito un esame importante. Al Nebian di Castello, domani sera, sbarcherà il Malcantone di Omar Copelli, prima forza del Gruppo 1 a braccetto con il Coldrerio.

Obiettivo riscatto anche per il Coldrerio di Fabbri. I biancorossi sono usciti sconfitti dal match contro il Rancate nel turno precedente e hanno l’occasione di continuare la corsa promozione domani sera in casa contro i cugini del Vacallo di Zappella, reduci dall’1-1 contro l’Insubrica.

Giornata cruciale anche per Monteceneri e Riva. Impegnate nella bagarre salvezza, le formazioni di Borsieri e Lippmann si scontreranno domani sera (19:30) a Rivera. Diversi gli umori nei due spogliatoi: i biancoverdi hanno acquisito fiducia dopo il 1-2 rifilato al Taverne, mentre la squadrà momò cerca il riscatto dopo il 2-3 in rimonta subito dal Pura nello scorso turno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: