Lugano, licenza ottenuta in prima istanza!

La direzione dell’FC Lugano ha il piacere di annunciare l’ottenimento della licenza in prima istanza, e questo per il quarto anno su quattro dal ritorno in Super League. La società ha ricevuto la licenza I per la stagione 2019/2020, questo significa che l’FC Lugano potrà continuare anche il prossimo anno a disputare il campionato di Super League ed eventuali competizioni europee.

Una delle condizioni essenziali per l’ottenimento della licenza è il risanamento del sistema di drenaggio del campo principale di Cornaredo e del manto erboso, risanamento già assicurato dalle autorità cittadine mediante lo stanziamento di un credito urgente; dovrà inoltre essere leggermente potenziato il sistema di illuminazione. Resta indispensabile un nuovo stadio. La scadenza è quella già indicata in passato dalla SFL, ovvero il 30 giugno 2021.

Il club bianconero si rallegra di potersi ora concentrare su quanto avviene sul tappeto verde, facendo appello ai propri tifosi nel sostenerci in gran numero durante questo mese di maggio che si prospetta estremamente avvincente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: