2L: Gambarogno, il derby per spaventare il Balerna. Ascona-Cademario per un posto al sole. Il Losone all’esame Arbedo

Ben tre le par­ti­te in pro­gram­ma que­sta sera per gli anti­ci­pi del­la 21esima gior­na­ta di Secon­da Lega. In cam­po anche le pro­ta­go­ni­ste nel­le par­ti alte del­la clas­si­fi­ca. Il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra, dopo tan­to rin­cor­re­re, può piaz­za­re la zam­pa­ta e tra­scor­re­re una not­te in cima alla clas­si­fi­ca, in atte­sa del risul­ta­to di doma­ni del Baler­na. I ros­so­ne­ri ospi­te­ran­no i cugi­ni del Cade­naz­zo di mister Ber­ri­che alle 20:30.

In cam­po anche l’Arbedo di Manuel Rive­ra. Dopo il pareg­gio per 3–3 in casa del Vedeg­gio, i bel­lin­zo­ne­si rice­ve­ran­no la visi­ta del Loso­ne di Bon­to­gna­li, impe­gna­to nel­la bagar­re sal­vez­za e redu­ce dal suc­ces­so fon­da­men­ta­le otte­nu­to con­tro l’Ascona.

E anche l’Ascona di Ric­cio pro­ve­rà a risol­le­var­si in un match deli­ca­tis­si­mo. Ad Asco­na sbar­che­rà il Cade­ma­rio di Zanot­ti, in cer­ca di pun­ti pre­zio­si per met­ter­si al sicu­ro e non veni­re risuc­chia­to nel­la lot­ta alla soprav­vi­ven­za.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: