2L: volata campionato. Chi la spunta? Ecco i calendari a confronto

A sei gior­na­te dal ter­mi­ne del cam­pio­na­to, com­pli­ci anche alcu­ni recen­ti risul­ta­ti nega­ti­vi del Baler­na, la cor­sa alla vit­to­ria è più aper­ta che mai.

Abbia­mo dun­que pro­va­to a met­te­re a con­fron­to i calen­da­ri del­le pri­me tre for­ze del cam­pio­na­to: Baler­na, Gam­ba­ro­gno e Arbe­do. Inol­tre, ad ogni sfi­da abbia­mo attri­bui­to un coef­fi­cien­te di dif­fi­col­tà (da 1 a 5), in base all’at­tua­le clas­si­fi­ca del­le avver­sa­rie. Nel­lo spe­ci­fi­co:

Schermata 2019-05-03 alle 13.55.24.png

Ecco dun­que i calen­da­ri del­le pri­me tre mes­si a con­fron­to, in gras­set­to le sfi­de in tra­sfer­ta:

 

Schermata 2019-05-03 alle 14.31.01

In base al coef­fi­cien­te di dif­fi­col­tà, il Gam­ba­ro­gno è dun­que la squa­dra con il calen­da­rio sul­la car­ta più osti­co. L’Ar­be­do, inve­ce, è la squa­dra il cui calen­da­rio dovreb­be esse­re il più age­vo­le; nono­stan­te ciò, i pun­ti da recu­pe­ra­re alla capo­li­sta sono ben 5. Il Baler­na, d’al­tro can­to, ha il desti­no nel­le pro­prie mani. Vin­cen­do tut­te le par­ti­te, la squa­dra di Pichier­ri non dovreb­be guar­da­re i risul­ta­ti del­le avver­sa­rie per aggiu­di­car­si la vit­to­ria fina­le.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: