2LI: Gli impegni delle ticinesi

QUI PARADISO

Dopo il suc­ces­so per 2–3 di set­ti­ma­na scor­sa in casa del Sur­see, il Para­di­so di Andrea Lan­za ripren­de­rà la mar­cia ver­so una sto­ri­ca pro­mo­zio­ne doma­ni sera in casa con­tro il Per­len, redu­ce da un sec­co 3–0 rifi­la­to al Brun­nen.

QUI LUGANO U21

Il Luga­no U21 di Coci­ma­no non si vuo­le più fer­ma­re. I gio­va­ni bian­co­ne­ri, secon­di in clas­si­fi­ca, arri­va­no al 20esimo tur­no con l’u­mo­re alle stel­le dopo aver bat­tu­to 3–2 il Wil­li­sau. Doma­ni alle 18:00, i tici­ne­si saran­no impe­gna­ti sul cam­po del Sar­nen.

QUI TAVERNE

Mis­sio­ne vit­to­ria per il Taver­ne di Mau­ri­zio Ganz, impe­gna­to doma­ni in casa del Brun­nen. Le aqui­le gial­lo­ne­re sono redu­ci dal pareg­gio per 1–1 rime­dia­to la scor­sa set­ti­ma­na con­tro l’Alt­dorf.

QUI NOVAZZANO

Dimen­ti­ca­re la scor­sa gior­na­ta. È que­sto l’im­pe­ra­ti­vo in casa Novaz­za­no. La trup­pa alle­na­ta da Damia­no Mero­ni è chia­ma­ta a riscat­ta­re il 5–1 pati­to con­tro l’Her­gi­swil set­ti­ma­na scor­sa. I gial­lo­blù se la vedran­no con­tro il Kic­kers Luzern distan­ti un solo pun­to in clas­si­fi­ca.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: