2LI: Derby ticinese tra Taverne e Paradiso. Il Lugano U21 per blindare il secondo posto. ‘Nova’ alla ricerca di conferme

Si pre­an­nun­cia inte­res­san­tis­si­ma la 21esima gior­na­ta del Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le, quel­lo del­le tici­ne­si. Nel­l’im­mi­nen­te tur­no di que­sto wee­kend, il Para­di­so capo­li­sta farà visi­ta al Taver­ne di Mau­ri­zio Ganz con l’in­ten­to di man­te­ne­re l’im­bat­ti­bi­li­tà che dura da tut­ta la sta­gio­ne. Dal­la loro, le aqui­le gial­lo­ne­re cer­che­ran­no i tre pun­ti per met­te­re il fia­to sul col­lo al Wil­li­sau che occu­pa, al pari dei tici­ne­si, la ter­za posi­zio­ne.

Wil­li­sau che ospi­te­rà dome­ni­ca pome­rig­gio il Novaz­za­no di Damia­no Mero­ni, redu­ce da un buon momen­to di for­ma e alla ricer­ca di pun­ti pre­zio­si per met­ter­mi al sicu­ro da even­tua­li trap­po­le che riser­va­no i bas­si fon­di del­la clas­si­fi­ca.

Il Luga­no U21 di Fer­di­nan­do Coci­ma­no non ha nes­su­na inten­zio­ne di fer­mar­si. I gio­va­ni bian­co­ne­ri saran­no in sce­na dome­ni­ca alle 16 in casa con­tro l’Alt­dorf.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: