2L: Quante sfide di domenica. In campo anche la capolista

Sarà prin­ci­pal­men­te arti­co­la­ta nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca la 22esima gior­na­ta di Secon­da Lega che vede in cam­po la capo­li­sta e le squa­dre impe­gna­te nel­la bagar­re retro­ces­sio­ne.

Il Baler­na, che scen­de­rà in cam­po con­scio del risul­ta­to del Gam­ba­ro­gno, sarà chia­ma­to ai tre pun­ti sul­l’o­sti­co cam­po del Loso­ne di Bon­to­gna­li, rivi­ta­liz­za­to negli ulti­mi tur­ni e in cer­ca di pun­ti pesan­ti per garan­tir­si la soprav­vi­ven­za. Per blin­da­re il podio, l’Ar­be­do di Rive­ra scen­de­rà in cam­po dome­ni­ca alle 17:00 sul cam­po del Cade­ma­rio, risuc­chia­to nel­la lot­ta alla sal­vez­za.

Tra­sfer­ta impe­gna­ti­va per il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni. In casa del Val­le­mag­gia, le “capret­te” pro­ve­ran­no a rial­zar­si dopo l’e­li­mi­na­zio­ne in Cop­pa Tici­no per mano del Gam­ba­ro­gno. Il fischio d’i­ni­zio è fis­sa­to per le 15:00.

Al mede­si­mo ora­rio andrà in sce­na anche l’af­fa­sci­nan­te match tra Cade­naz­zo e Asco­na. La squa­dra di Ber­ri­che, in dif­fi­col­tà da un po’ di set­ti­ma­ne, ospi­te­rà la com­pa­gi­ne di Ric­cio che, dal­la sua, sta cer­can­do di lot­ta­re per man­te­ne­re il posto in Secon­da Lega.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: