2L: Quante sfide di domenica. In campo anche la capolista

Sarà principalmente articolata nella giornata di domenica la 22esima giornata di Seconda Lega che vede in campo la capolista e le squadre impegnate nella bagarre retrocessione.

Il Balerna, che scenderà in campo conscio del risultato del Gambarogno, sarà chiamato ai tre punti sull’ostico campo del Losone di Bontognali, rivitalizzato negli ultimi turni e in cerca di punti pesanti per garantirsi la sopravvivenza. Per blindare il podio, l’Arbedo di Rivera scenderà in campo domenica alle 17:00 sul campo del Cademario, risucchiato nella lotta alla salvezza.

Trasferta impegnativa per il Castello di Amedeo Stefani. In casa del Vallemaggia, le “caprette” proveranno a rialzarsi dopo l’eliminazione in Coppa Ticino per mano del Gambarogno. Il fischio d’inizio è fissato per le 15:00.

Al medesimo orario andrà in scena anche l’affascinante match tra Cadenazzo e Ascona. La squadra di Berriche, in difficoltà da un po’ di settimane, ospiterà la compagine di Riccio che, dalla sua, sta cercando di lottare per mantenere il posto in Seconda Lega.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: