2LI: Paradiso, Lanza: “Taverne squadra di qualità. Pari giusto, anche se…”

È un Andrea Lan­za sod­di­sfat­to quel­lo che sen­tia­mo l’in­do­ma­ni del pareg­gio del suo Para­di­so sul cam­po del Taver­ne. “Sape­va­mo che la par­ti­ta era mol­to dif­fi­ci­le. Il Taver­ne ha una buo­na squa­dra di gio­ca­to­ri mol­to vali­di”.

Alla rete di Mele, il Para­di­so ha rispo­sto “aumen­tan­do ulte­rior­men­te la pres­sio­ne. Abbia­mo pareg­gia­to i con­ti con Giun­ti su cal­cio d’an­go­lo e nel fina­le abbia­mo avu­to l’oc­ca­sio­ne per vin­ce­re l’in­con­tro con Iaco­nis”.

Il Para­di­so man­tie­ne l’im­bat­ti­bi­li­tà in 2LI e resta al coman­do del Grup­po 4 davan­ti a Luga­no U21 e Taver­ne. Un podio in sal­sa tici­ne­se.

“Un pun­to a Taver­ne – ci dice Lan­za – può star­ci: loro sono una squa­dra di qua­li­tà. Ma quel­lo che mi fa più con­ten­to è l’a­ver visto l’at­teg­gia­men­to giu­sto dei miei dopo aver pre­so gol. Si vede­va che vole­va­mo recu­pe­rar­la e pro­var­la a vin­ce­re. Quin­di è un pun­to impor­tan­te ma un po’ spia­ce per­ché l’occasione per por­tar­la a casa c’è sta­ta e sicu­ra­men­te qual­co­sa in più rispet­to al Taver­ne lo abbia­mo crea­to. Ma tut­to som­ma­to è un pari giu­sto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: