È un Andrea Lanza soddisfatto quello che sentiamo l’indomani del pareggio del suo Paradiso sul campo del Taverne. “Sapevamo che la partita era molto difficile. Il Taverne ha una buona squadra di giocatori molto validi”.
Alla rete di Mele, il Paradiso ha risposto “aumentando ulteriormente la pressione. Abbiamo pareggiato i conti con Giunti su calcio d’angolo e nel finale abbiamo avuto l’occasione per vincere l’incontro con Iaconis”.
Il Paradiso mantiene l’imbattibilità in 2LI e resta al comando del Gruppo 4 davanti a Lugano U21 e Taverne. Un podio in salsa ticinese.
“Un punto a Taverne – ci dice Lanza – può starci: loro sono una squadra di qualità. Ma quello che mi fa più contento è l’aver visto l’atteggiamento giusto dei miei dopo aver preso gol. Si vedeva che volevamo recuperarla e provarla a vincere. Quindi è un punto importante ma un po’ spiace perché l’occasione per portarla a casa c’è stata e sicuramente qualcosa in più rispetto al Taverne lo abbiamo creato. Ma tutto sommato è un pari giusto”.