3L: Tagliati e Sala stendono il Riva. Settima vittoria per il Lusiadas

Il Lusiadas di mister Rossetti ottiene la seconda vittoria consecutiva e dopo aver steso per 6-2 il Taverne 2 passa in casa contro il Riva di Stefano Lippmann, alla duecentesima panchina coi colori gialloblù.

A Sonvico in un clima più invernale che primaverile, i padroni di casa hanno ottenuto i tre punti trionfando per 2-0 grazie a una rete per tempo. A punire un buon Riva nella prima frazione ci ha pensato Tagliati sfruttando gli spazi liberi che la formazione gialloblù ha concesso.

In un incontro avvincente con continui rovesciamenti di fronte, il Riva spreca parecchio e ringrazia Festa che con una serie di interventi evita l’aumentare dello scarto portando il risultato sull’1-0 alla pausa.

Nella ripresa, i padroni di casa gestiscono il vantaggio. Gli ospiti non riescono a trovare il giusto guizzo per ferire la retroguardia di Rossetti e al 57’ incassano il definitivo 2-0 a firma di Sala.

Si tratta del settimo successo stagionale per il Lusiadas e del 13esimo KO per il Riva, ancora in piena corsa salvezza con due soli punti in più rispetto al Pura.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: