2L: Prosegue il testa a testa Balerna-Gambarogno. Tutti gli impegni della 23° giornata

Sarà un sabato particolarmente denso di partite quello di domani, condizioni meteo permettendo. Dopo i due anticipi di questa sera, la 23esima giornata di Seconda Lega si articolerà completamente nella giornata di domani con ben cinque sfide dalle 18:00 alle 20:30.

Il Balerna di Simone Pichierri è chiamato a confermarsi se vuole mantenere la testa della classifica e per farlo dovrà superare il Cademario di mister Zanotti, impegnato nella lotta alla retrocessione e reduce da una sconfitta per 4-3 per mano dell’Arbedo.

Insegue il Gambarogno di Tazio Peschera, reduce dalle fatiche di Coppa Ticino che ha visto i rossoneri imporsi sul Vedeggio e strappare il biglietto per la finale di Monte Carasso. Regazzi e compagni ospiteranno il Vallemaggia, ‘orfano’ di Donghi e in mano ad Eros Pozzi.

Prepara l’assalto al terzo posto il Castello di mister Stefani. Le ‘caprette’ affronteranno un rinato Riarena che non ha nessuna intenzione di retrocedere e lo ha dimostrato nelle ultime partite. Lotta per il quinto posto tra Vedeggio e Rapid Lugano in quella che si preannuncia essere una partita particolarmente avvincente. Le formazioni di Gatti e Shala sono distanti un solo punto e chi vince prenderà possesso della quinta piazza.

Il Morbio di Alessio Righi dovrà superare l’Ascona per mantenersi a ridosso delle zone nobili della classifica. I locarnesi, dalla loro, intendono sprintare verso la salvezza e sono chiamati a reagire dopo che in settimana mister Riccio ha rassegnato le dimissioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: