2L: Prosegue il testa a testa Balerna-Gambarogno. Tutti gli impegni della 23° giornata

Sarà un saba­to par­ti­co­lar­men­te den­so di par­ti­te quel­lo di doma­ni, con­di­zio­ni meteo per­met­ten­do. Dopo i due anti­ci­pi di que­sta sera, la 23esima gior­na­ta di Secon­da Lega si arti­co­le­rà com­ple­ta­men­te nel­la gior­na­ta di doma­ni con ben cin­que sfi­de dal­le 18:00 alle 20:30.

Il Baler­na di Simo­ne Pichier­ri è chia­ma­to a con­fer­mar­si se vuo­le man­te­ne­re la testa del­la clas­si­fi­ca e per far­lo dovrà supe­ra­re il Cade­ma­rio di mister Zanot­ti, impe­gna­to nel­la lot­ta alla retro­ces­sio­ne e redu­ce da una scon­fit­ta per 4–3 per mano dell’Arbedo.

Inse­gue il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra, redu­ce dal­le fati­che di Cop­pa Tici­no che ha visto i ros­so­ne­ri impor­si sul Vedeg­gio e strap­pa­re il bigliet­to per la fina­le di Mon­te Caras­so. Regaz­zi e com­pa­gni ospi­te­ran­no il Val­le­mag­gia, ‘orfa­no’ di Don­ghi e in mano ad Eros Poz­zi.

Pre­pa­ra l’assalto al ter­zo posto il Castel­lo di mister Ste­fa­ni. Le ‘capret­te’ affron­te­ran­no un rina­to Ria­re­na che non ha nes­su­na inten­zio­ne di retro­ce­de­re e lo ha dimo­stra­to nel­le ulti­me par­ti­te. Lot­ta per il quin­to posto tra Vedeg­gio e Rapid Luga­no in quel­la che si pre­an­nun­cia esse­re una par­ti­ta par­ti­co­lar­men­te avvin­cen­te. Le for­ma­zio­ni di Gat­ti e Sha­la sono distan­ti un solo pun­to e chi vin­ce pren­de­rà pos­ses­so del­la quin­ta piaz­za.

Il Mor­bio di Ales­sio Righi dovrà supe­ra­re l’Ascona per man­te­ner­si a ridos­so del­le zone nobi­li del­la clas­si­fi­ca. I locar­ne­si, dal­la loro, inten­do­no sprin­ta­re ver­so la sal­vez­za e sono chia­ma­ti a rea­gi­re dopo che in set­ti­ma­na mister Ric­cio ha ras­se­gna­to le dimis­sio­ni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: