#Salviamociinsieme. Il Chiasso offre l’entrata gratuita per il match contro l’Aarau

COMUNICATO FC CHIASSO

E’ ini­zia­ta la set­ti­ma­na del dif­fi­ci­lis­si­mo match con­tro l’ FC Aarau!! Tut­ti insie­me sap­pia­mo quan­to con­ta que­sta par­ti­ta!!!

Abbia­mo biso­gno di tut­ti voi tifo­si e soste­ni­to­ri dei colo­ri rossoblù..dobbiamo tifa­re anco­ra di più del­la par­ti­ta con­tro il Rap­per­swil, dove i ragaz­zi in cam­po han­no dimo­stra­to quan­to fos­se impor­tan­te tut­to il vostro soste­gno al gri­do “ FORZA CHIASSO!!”

L’INGRESSO SARA’ GRATUITO PER TUTTI I TIFOSI dell’ FC CHIASSO, per l’occasione!
La cosa che con­ta, la più impor­tan­te, è soste­ne­re i nostri ragaz­zi in cam­po, per la par­ti­ta allo sta­dio RIVA IV del 23 Mag­gio | Ore 20:00 di Chal­len­ge Lea­gue Fc Chias­so VS FC Aarau, e per que­sto, la socie­tà ros­so­blù ha deci­so che la par­ti­ta sarà gra­tui­ta per tut­ti i tifo­si e soste­ni­to­ri del Fc Chias­so!

*** Per i tifo­si dell’ Aarau, il costo del bigliet­to avrà un costo di 20 .-CHF *** Prez­zo ridot­to AVS 15 .-CHF
Nel pre-par­ti­ta BRACH.CH spon­sor uffi­cia­le del­la chal­len­ge lea­gue, offri­rà una sim­pa­ti­ca ini­zia­ti­va pri­ma del fischio d’inizio del match:

Ver­ran­no distri­bui­ti dei pal­lo­ni, ognu­no dei qua­li di un valo­re di 50 .-CHF, ai gio­ca­to­ri del Chias­so e dell’ Aarau, per esse­re cal­cia­ti poi in mez­zo al pub­bli­co. Ogni pal­lo­ne avrà un valo­re sim­bo­li­co di 50 .-CHF spen­di­bi­li sul sito brach.ch

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, E PRONTI A SOSTENERE LA SQUADRA AL GRIDO “CHIASSO CHIASSO”
#SALVIAMOCIINSIEME #POPOLOROSSOBLU’ #FORZACHIASSO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: