#Salviamociinsieme. Il Chiasso offre l’entrata gratuita per il match contro l’Aarau

COMUNICATO FC CHIASSO

E’ iniziata la settimana del difficilissimo match contro l’ FC Aarau!! Tutti insieme sappiamo quanto conta questa partita!!!

Abbiamo bisogno di tutti voi tifosi e sostenitori dei colori rossoblù..dobbiamo tifare ancora di più della partita contro il Rapperswil, dove i ragazzi in campo hanno dimostrato quanto fosse importante tutto il vostro sostegno al grido “ FORZA CHIASSO!!”

L’INGRESSO SARA’ GRATUITO PER TUTTI I TIFOSI dell’ FC CHIASSO, per l’occasione!
La cosa che conta, la più importante, è sostenere i nostri ragazzi in campo, per la partita allo stadio RIVA IV del 23 Maggio | Ore 20:00 di Challenge League Fc Chiasso VS FC Aarau, e per questo, la società rossoblù ha deciso che la partita sarà gratuita per tutti i tifosi e sostenitori del Fc Chiasso!

*** Per i tifosi dell’ Aarau, il costo del biglietto avrà un costo di 20 .-CHF *** Prezzo ridotto AVS 15 .-CHF
Nel pre-partita BRACH.CH sponsor ufficiale della challenge league, offrirà una simpatica iniziativa prima del fischio d’inizio del match:

Verranno distribuiti dei palloni, ognuno dei quali di un valore di 50 .-CHF, ai giocatori del Chiasso e dell’ Aarau, per essere calciati poi in mezzo al pubblico. Ogni pallone avrà un valore simbolico di 50 .-CHF spendibili sul sito brach.ch

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, E PRONTI A SOSTENERE LA SQUADRA AL GRIDO “CHIASSO CHIASSO”
#SALVIAMOCIINSIEME #POPOLOROSSOBLU’ #FORZACHIASSO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: