2L: Il Balerna ringhia, il Castello spera. Sfida per il quinto posto tra Vedeggio e Rapid

Riprendersi la vetta. Non esiste nessun altro pensiero nello spogliatoio del Balerna di Simone Pichierri, in campo questa sera in casa per il recupero contro il Cademario di mister Zanotti. I neroblù sono chiamati a ottenere la posta piena per rispondere al successo del Gambarogno di Peschera, che nel fine settimana ha sfruttato lo slittamento della partita dei momò per issarsi davanti a tutti in classifica.

Andrà in scena questa sera la sfida tra il Vedeggio di Roberto Gatti e il Rapid Lugano di Mirsad Shala. La posta in gioco è ancora molto alta con entrambe le formazioni intenzionate a misurarsi con le rispettive ambizioni. Chi strappa i tre punti stasera sale al quinto posto con il podio ancora nel mirino.

Può essere una serata speciale anche per il Castello di Amedeo Stefani. Le “caprette”, che hanno confermato il proprio condottiero anche per la prossima stagione, possono sfruttare il passo falso del weekend dell’Arbedo e appropriarsi della terza posizione a tre giornate dalla fine. Arnaboldi e compagni dovranno però passare sul Riarena di Mozzetti, recentemente in forma e in piena corsa salvezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: