Due trasferte in 4 giorni fruttano 3 punti al Balerna femminile

Due lun­ghe tra­sfer­te per le ragaz­ze di Doni­ni-Migliet­ta che impe­gna­te mer­co­le­dì a Bühler e saba­to a Erlin­sbach han­no rac­col­to 3 pun­ti.
La par­ti­ta di mer­co­le­dì ha visto le momò trion­fa­re con il pun­teg­gio di 5 a 4 con dop­piet­te di Lura­ti e Tagi­ni e gol del­la sicu­rez­za di Di Pren­da.

La par­ti­ta è sta­ta con­trol­la­ta per gran par­te del tem­po con le baler­ni­ta­ne por­ta­te­si sino al 5 a 2. Nei minu­ti fina­li però un pic­co­lo blac­kout ha per­mes­so alle appen­zel­le­si di rien­tra­re in par­ti­ta ma non di pareg­gia­re.

Saba­to inve­ce, dopo un inter­mi­na­bi­le viag­gio, il Baler­na ha avu­to in mano il pal­li­no del gio­co per i 90 minu­ti (17 con­clu­sio­ni a 4) ma non è riu­sci­to a por­ta­re a casa i 3 pun­ti uscen­do scon­fit­to per 2 a 1.

Il gol momò è di Tosi che al minu­to 83 ha riac­ce­so le spe­ran­ze poi sva­ni­te al fischio fina­le.
Con que­sti risul­ta­ti il Baler­na fem­mi­ni­le si garan­ti­sce mate­ma­ti­ca­men­te il ter­zo posto (miglior risul­ta­to a livel­lo di clas­si­fi­ca nel­la sto­ria). Nel­la restan­te par­ti­ta (saba­to ore 20.00 con­tro il Thu­sis) si cer­che­rà di supe­ra­re il pre­ce­den­te record di pun­ti (35).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: