3L: Il Tenero ospita il Monte Carasso. Nicolò ai saluti: lascerà la panchina

Il Tene­ro di Kazik Nico­lò scen­de­rà in cam­po que­sta per l’ul­ti­ma vol­ta in sta­gio­ne in casa con­tro il Mon­te Carasso.I 90′ di sta­se­ra saran­no gli ulti­mi per il tec­ni­co del Tene­ro, che lasce­rà la pan­chi­na al ter­mi­ne del­la sta­gio­ne. Di segui­to il lan­cio pre-par­ti­ta dei bian­co­ros­si.

“Sono diver­se le ragio­ni che ren­do­no que­sti ulti­mi 90 minu­ti mol­to spe­cia­li!
Ragio­ni che con­ver­tia­mo in sin­ce­ri rin­gra­zia­men­ti d’obbligo e per­ché no, pro­ba­bil­men­te anche con un velo di nostal­gia.

Il pri­mo rin­gra­zia­men­to va al Mister che sie­de­rà sul­la pan­chi­na del­la nostra socie­tà per gli ulti­mi 90 minu­ti di bat­ta­glia. Gra­zie mil­le Nico per aver sem­pre dato il mas­si­mo e il meglio di te stes­so, per la pas­sio­ne che hai tra­smes­so e per le tue pre­zio­sis­si­me com­pe­ten­ze mes­se a dispo­si­zio­ne di tut­ta la socie­tà. Sia­mo con­vin­ti che ovun­que la tua pas­sio­ne ti con­dur­rà, potrà solo fare bene a que­sto stu­pen­do sport. In boc­ca al lupo e gra­zie mil­le.

Il nostro vice, sem­pre a dispo­si­zio­ne di tut­ti, con un gran­de cuo­re che ha mes­so sem­pre i colo­ri bian­co­ros­si in pri­mo pia­no. Da anni lot­ti con noi e sia­mo feli­cis­si­mi che con­ti­nue­rai a far­lo. Gra­zie Arti!

Un rin­gra­zia­men­to spe­cia­le agli irri­du­ci­bi­li eroi, lo zoc­co­lo duro, colo­ro che lot­ta­no sen­za tre­gua, quei ragaz­zi che per tut­to (o buo­na par­te) del giro­ne di ritor­no in situa­zio­ni cri­ti­che (sfor­tu­na o for­ze mag­gio­ri, ma poco impor­ta) han­no tenu­to duro. Quan­do dispo­ni di un grup­po così, sei orgo­glio­so di fare par­te di que­sta fami­glia. Quel­la fami­glia che avrà sem­pre biso­gno di voi.

Gra­zie mil­le a tut­ti i nume­ro­si soste­ni­to­ri, alla nostra miti­ca Maru, a tut­ti i pre­zio­sis­si­mi col­la­bo­ra­to­ri che si met­to­no sem­pre a dispo­si­zio­ne per le nume­ro­se mani­fe­sta­zio­ni orga­niz­za­te alle Bre­re, Il vostro sor­ri­so e la vostra dispo­ni­bi­li­tà sono il nostro più bel bigliet­to da visi­ta.

Da ulti­mo, ma non meno impor­tan­te, un gra­zie di cuo­re a chi ha lot­ta­to per noi, dimo­stran­do rispet­to e attac­ca­men­to alla maglia. In pri­mis tu Dano, che hai ono­ra­to sem­pre e ovun­que la maglia ros­so-stel­la­ta, anche nel­le situa­zio­ni cri­ti­che, rispon­den­do sem­pre pre­sen­te. Gra­zie dot­to e in boc­ca al lupo!

Beh, se come si sostie­ne, il cal­cio è pas­sio­ne, ritro­via­mo­ci insie­me per gli ulti­mi 90 minu­ti alle Bre­re, 5’400 secon­di in fami­glia per poi stac­ca­re la spi­na, ripo­sa­re e rico­min­cia­re insie­me, tut­ti insie­me con quel piz­zi­co di nostal­gia che ci accom­pa­gne­rà”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: