2LI: Penultimo turno per le ticinesi: tutti gli impegni

Tur­no cru­cia­le per le tici­ne­si in Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Impe­gno ester­no per il Para­di­so di mister Lan­za, impe­gna­to que­sto pome­rig­gio sul cam­po del Wil­li­sau. I leo­ni luga­ne­si non pos­so­no con­ce­der­si sba­gli: una vit­to­ria per­met­te­reb­be a Iaco­nis e com­pa­gni di man­te­ne­re i due pun­ti di distan­za dal Luga­no U21 e gio­car­si il match point che vale la pro­mo­zio­ne davan­ti al pub­bli­co ami­co.

In tra­sfer­ta anche il Novaz­za­no di Damia­mo Mero­ni. Sul cam­po del­l’Alt­dorf, i gial­lo­blù cer­ca­no pun­ti pesan­ti in otti­ca sal­vez­za. Mister Mero­ni dovrà cer­ta­men­te fare a meno di Nico­lò Sala, costret­to ai box cau­sa squa­li­fi­ca.

Il Luga­no U21, la squa­dra più in for­ma del giro­ne, ten­te­rà l’as­sal­to fina­le al Para­di­so in casa con­tro il Kic­kers Luzern, altra squa­dra in salu­te e nona in clas­si­fi­ca. Impe­gno casa­lin­go anche per il Taver­ne di Mau­ri­zio Ganz, che ospi­te­rà il Per­len-Buchrain e dovrà far­lo sen­za bom­ber Mele (squa­li­fi­ca­to).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: