L’estate rivense è alle porte e torna il torneo Flash Credit-FC Riva

Dopo il suc­ces­so del­la pri­ma edi­zio­ne, tor­na il tor­neo Flash Cre­dit di cal­cio a set­te, orga­niz­za­to dal FC Riva San Vita­le pres­so il Cam­po spor­ti­vo San Gior­gio. Un appun­ta­men­to di richia­mo, che accom­pa­gna l’inizio dell’estate e la voglia di tra­scor­re­re sera­te di sva­go e diver­ti­men­to, e per que­sto moti­vo par­ti­co­lar­men­te sen­ti­to.

Il club sul­le rive del Cere­sio ha alle­sti­to un pro­gram­ma che spo­sa que­ste aspet­ta­ti­ve e che pre­ve­de una inten­sa quat­tro gior­ni di atti­vi­tà, da mer­co­le­di 12 a saba­to 15 giu­gno. I tre moschet­tie­ri del­la gri­glia Futo, José e Frank ed una for­ni­tis­si­ma buvet­te saran­no atti­vis­si­mi lun­go tut­to il cor­so del­la mani­fe­sta­zio­ne.

La sera­ta inau­gu­ra­le del tor­neo Flash Cre­dit, come ormai abi­tu­di­ne, pro­po­ne un palin­se­sto di inte­res­se per tut­ta la popo­la­zio­ne loca­le, gra­zie al mini­tor­neo degli allie­vi E del Rag­grup­pa­men­to Bas­so Cere­sio, con ini­zio alle ore 17:00, che sarà inter­val­la­to dagli alle­gri inter­ven­ti musi­ca­li del­la Riva de Janei­ro Band. Nel cor­so del­la sera­ta ver­ran­no pure pre­sen­ta­te le 12 squa­dre che daran­no vita alla com­pe­ti­zio­ne vera e pro­pria ed al ter­mi­ne del mini­tor­neo tut­ti i bam­bi­ni par­te­ci­pan­ti ver­ran­no pre­mia­ti.

Gio­ve­dì e vener­dì, gior­na­te dedi­ca­te ai giro­ni, con ini­zio del pro­gram­ma di par­ti­te alle 19:00. Nel­la gior­na­ta di saba­to, la con­te­sa per i quar­ti di fina­le par­ti­rà alle 18:30, poi sarà tem­po di semi­fi­na­li. La fina­lis­si­ma, che decre­te­rà il vin­ci­to­re del­la secon­da edi­zio­ne del tor­neo Flash Cre­dit, è fis­sa­ta alle ore 21:30. Segui­ran­no le pre­mia­zio­ni indi­vi­dua­li e di squa­dra.

Il FC Riva invi­ta tut­ti a segui­re que­sta quat­tro gior­ni di ker­mes­se cal­ci­sti­ca all’insegna del puro diver­ti­men­to. Per rima­ne­re sem­pre aggior­na­ti, segui­re il sito e la pagi­na Face­book @FcRiva.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: