Mini torneo, maxi divertimento. Allievi E RBC protagonisti alla serata inaugurale del Torneo Flash Credit – FC Riva

RIVA – È stata baciata dal sole la serata inaugurale del Torneo Flash Credit – FC RIVA, svoltasi mercoledì 12 giugno all’insegna del divertimento. I protagonisti della prima di quattro serate sono stati gli allievi E del Raggruppamento Basso Ceresio. La bellezza di 41 piccoli calciatori ha preso parte al mini-torneo che ha fatto da apripista al torneo “vero e proprio” dei grandi, in programma da questa sera a sabato sera.

Tanti i sorrisi visti ieri ai piedi del San Giorgio. I bambini, suddivisi in quattro squadre, allenate anche da alcuni membri della prima squadra dei “Gladiatori del Lago, si sono ‘sfidati’ in due tornate da sei partite.

Non è mancato nemmeno lo spirito agonistico, quello sano e genuino dei bambini a cui va fatto un grande applauso per lo spirito con il quale hanno affrontato il torneo. Ad aver avuto la meglio è stata la formazione “rossa” del Team Boz, trionfante davanti ai ‘colleghi’ Dino, Nessi e Riki.

Soddisfatto il presidente Giorgio Vassalli: “Il successo è dovuto alla partecipazione delle famiglie, del gran lavoro del comitato e, ovviamente, alla collaborazione con il Raggruppamento, che sta svolgendo un ottimo lavoro con le possibile future leve del Raggruppamento Basso Ceresio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per altre foto rivolgersi all’indirizzo direzione@laborsport.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: