Mini torneo, maxi divertimento. Allievi E RBC protagonisti alla serata inaugurale del Torneo Flash Credit – FC Riva

RIVA – È sta­ta bacia­ta dal sole la sera­ta inau­gu­ra­le del Tor­neo Flash Cre­dit – FC RIVA, svol­ta­si mer­co­le­dì 12 giu­gno all’insegna del diver­ti­men­to. I pro­ta­go­ni­sti del­la pri­ma di quat­tro sera­te sono sta­ti gli allie­vi E del Rag­grup­pa­men­to Bas­so Cere­sio. La bel­lez­za di 41 pic­co­li cal­cia­to­ri ha pre­so par­te al mini-tor­neo che ha fat­to da apri­pi­sta al tor­neo “vero e pro­prio” dei gran­di, in pro­gram­ma da que­sta sera a saba­to sera.

Tan­ti i sor­ri­si visti ieri ai pie­di del San Gior­gio. I bam­bi­ni, sud­di­vi­si in quat­tro squa­dre, alle­na­te anche da alcu­ni mem­bri del­la pri­ma squa­dra dei “Gla­dia­to­ri del Lago, si sono ‘sfi­da­ti’ in due tor­na­te da sei par­ti­te.

Non è man­ca­to nem­me­no lo spi­ri­to ago­ni­sti­co, quel­lo sano e genui­no dei bam­bi­ni a cui va fat­to un gran­de applau­so per lo spi­ri­to con il qua­le han­no affron­ta­to il tor­neo. Ad aver avu­to la meglio è sta­ta la for­ma­zio­ne “ros­sa” del Team Boz, trion­fan­te davan­ti ai ‘col­le­ghi’ Dino, Nes­si e Riki.

Sod­di­sfat­to il pre­si­den­te Gior­gio Vas­sal­li: “Il suc­ces­so è dovu­to alla par­te­ci­pa­zio­ne del­le fami­glie, del gran lavo­ro del comi­ta­to e, ovvia­men­te, alla col­la­bo­ra­zio­ne con il Rag­grup­pa­men­to, che sta svol­gen­do un otti­mo lavo­ro con le pos­si­bi­le futu­re leve del Rag­grup­pa­men­to Bas­so Cere­sio”.

Que­sto sli­de­show richie­de Java­Script.

Per altre foto rivol­ger­si all’in­di­riz­zo direzione@laborsport.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: