Josipovic va in Bulgaria! Il saluto a Chiasso: “Grazie per aver creduto in me anche quando tutto sembrava impossibile”

Nuova avventura per Zoran Josipovic. L’ormai ex bomber del Chiasso sarà impegnato dalla prossima stagione nel massimo campionato in Bulgaria con il PFC Beroe Stara Zagora, club che ha finito sesto in classifica nella precedente stagione. “Zoki” si è si è unito al gruppo e nel pomeriggio ha sostenuto la prima sessione d’allenamento.

Zoran, macchina da gol con la maglia rossoblù, si è congedato dal Ticino con un toccante saluto che vi proponiamo di seguito: “Credo che siamo padroni del nostro destino e credo che se la vita va in una determinata maniera è perché noi decidiamo che deve andare così.
Non è stato un caso tornare qui, in questo stadio.
Probabilmente dovevo fare il mio percorso per poi tornare qui da voi e riprendere il tutto nelle mie mani.
Grazie, grazie di cuore a tutte le persone che quest’anno sono state al mio fianco in una stagione che è stata senza dubbio una delle più difficile della storia del FC CHIASSO.
Grazie ai miei compagni, che da veri uomini hanno combattuto fino all’ultimo secondo dell’ultima partita anche quando tutti ci davano per morti. Grazie alla società per avermi dato la possibilità di tornare a casa, mettermi in discussione e giocare le mie carte con una fiducia che raramente ho trovato in carriera.
Concludo con voi e per voi, tifosi, che con un immenso affetto mi avete spinto a dare sempre il massimo o forse anche di più, grazie per aver creduto in me anche quando tutto sembrava impossibile, grazie per tutti i messaggi e tutta la stima da voi dimostrata. Grazie di cuore. È arrivato il momento di salutarci e di dare spazio a qualcosa di nuovo e molto interessante per la mia carriera. Un grande abbraccio e … NOI NON MORIAMO MAI!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: