Il bellissimo gesto del Balerna, lettera al Gambarogno: “Complimenti, avete lasciato le briciole”

È un gesto spor­ti­vis­si­mo, pie­no di fair-play e rico­no­scen­za quel­lo che il SC Baler­na del pre­si­den­te Bal­le­ri­ni ha com­piu­to nei con­fron­ti del Gam­ba­ro­gno-Con­to­ne, riva­le nel­la cor­sa alla pro­mo­zio­ne e auto­re di una sta­gio­ne memorabile.

In una let­te­ra spe­di­ta al club ros­so­ne­ro, il Baler­na si rivol­ge al pre­si­den­te Belos­si con­gra­tu­lan­do­si “con lei, con gli alle­na­to­ri, i gio­ca­to­ri e tut­ti i diri­gen­ti per esser­vi lau­rea­ti cam­pio­ni tici­ne­si di Secon­da Lega 2018–2019 e per la con­se­guen­te e meri­ta­ta pro­mo­zio­ne nel­la cate­go­ria supe­rio­re, non­ché per la con­qui­sta del­la Cop­pa Tici­no e del­la Supercoppa”.
65843351_2121781241283334_8743692402562170880_n

“Ave­te lascia­to le bri­cio­le alle altre squa­dre”, chiu­de sim­pa­ti­ca­men­te la lettera.

Un gesto che è sta­to mol­to apprez­za­to dal­la diri­gen­za ros­so­ne­ra. “Gesto da applau­si, gran­de socie­tà! È sta­to un pia­ce­re lot­ta­re con loro fino alla fine”. Anche mister Pesche­ra ha volu­to pub­bli­ca­men­te rin­gra­zia­re il Baler­na: “Rin­gra­zio e apprez­zo la gran­de spor­ti­vi­tà e il bel­lis­si­mo gesto del SC Baler­na. È sta­to un duel­lo entu­sia­sman­te ed avvin­cen­te fino alla fine”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: