La 2LI parte col botto: subito derby Gambarogno-Mendrisio. Gli impegni delle ticinesi

Sarà subi­to der­by tra Gam­ba­ro­gno e Men­dri­sio nel pri­mo tur­no di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le pre­vi­sto per l’11 ago­sto 2019. La for­ma­zio­ne di Pesche­ra, neo­pro­mos­sa in 2LI, sfi­de­rà in casa la trup­pa di Tami, retro­ces­sa dal­la Pri­ma Lega.

Impe­gno ester­no per il Taver­ne tar­ga­to Damia­no Mero­ni. Le aqui­le gial­lo­ne­re affron­te­ran­no il Per­len nel match d’a­per­tu­ra. Anche il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti debut­te­rà in tra­sfer­ta: i gial­lo­blù saran­no impe­gna­ti in casa del Kic­kers Luzern.

Il pri­mo match casa­lin­go del Men­dri­sio sarà il 17 ago­sto con­tro l’Em­men­brüc­ke. Secon­do der­by in altret­tan­te gior­na­te per il Gam­ba­ro­gno. Nel­la secon­da gior­na­ta i ros­so­ne­ri faran­no visi­ta al Taver­ne. Il Novaz­za­no gio­che­rà dome­ni­ca 18 ago­sto in casa con­tro il Per­len.

Il 18 set­tem­bre sarà tem­po di Novaz­za­no-Men­dri­sio e il 21 di Taver­ne-Novaz­za­no. Il 12 otto­bre il Men­dri­sio incro­ce­rà il Taver­ne. Il 20 otto­bre, inve­ce, la squa­dra di Cro­ci-Tor­ti affron­te­rà in casa il Gam­ba­ro­gno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: