3L2: Donghi torna in sella. Parte oggi l’avventura al Monte Carasso: “Felice ed entusiasta”

Mister Patrick Don­ghi tor­na in sel­la. Dopo una straor­di­na­ria pri­ma par­te di sta­gio­ne con il Val­le­mag­gia in Secon­da Lega, il tec­ni­co sopra­ce­ne­ri­no ripar­te da Mon­te Caras­so ere­di­tan­do la pan­chi­na da Arno Rossini.

“Sono feli­ce ed entu­sia­sta di affron­ta­re que­sta nuo­va sfi­da con una socie­tà sto­ri­ca del nostro Can­to­ne (sia­mo nel cen­te­na­rio), gesti­ta da un gran­de uomo di cal­cio come Ceco Moni­ghet­ti e tut­ti i suoi collaboratori”.

L’o­biet­ti­vo in casa Mon­te Caras­so è “con­fer­ma­re il gran­de lavo­ro svol­to da Arno Ros­si­ni facen­do cre­sce­re ulte­rior­men­te il grup­po già mol­to coe­so. Inol­tre, l’in­se­ri­men­to di altri gio­va­ni del viva­io è l’o­biet­ti­vo preponderante”.

Sul fron­te mer­ca­to, il club di Ter­za Lega ha salu­ta­to Tuoz­zo (Cade­naz­zo) e dato il ben­ve­nu­to a Cri­stian Ianu, ex Bel­lin­zo­na, e Ale­xan­der Milo­se­vic, ex Locar­no e Bellinzona.

La ripre­sa degli alle­na­men­ti è fis­sa­ta per il pome­rig­gio di oggi. La pri­ma ami­che­vo­le si ter­rà il 26 luglio con­tro lo Gno­sca, seguo­no Giu­bia­sco, Pro Daro, Semen­ti­na e Arbedo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: