Lugano Tiger, campagna abbonamenti con Fondazione Nuovo Fiore in Africa

La Socie­tà Luga­no Basket comu­ni­ca che è ini­zia­ta la ven­di­ta degli abbo­na­men­ti in vista del­la sta­gio­ne 2019–2020.
Per l’acquisto di ogni abbo­na­men­to stan­dard o soste­ni­to­re ver­rà devo­lu­ta la cifra di 50 chf alla Fon­da­zio­ne Nuo­vo Fio­re in Afri­ca.

Nata a Luga­no nel 2011, que­sta Fon­da­zio­ne si occu­pa di pro­muo­ve­re e soste­ne­re l’insegnamento di base nel con­ti­nen­te afri­ca­no, aiu­tan­do ogni gior­no nume­ro­si bam­bi­ni nel loro per­cor­so sco­la­sti­co.

È quin­di inten­zio­ne del­la Socie­tà soste­ne­re e dare un pre­zio­so sup­por­to alla Fon­da­zio­ne, con­tan­do sull’aiuto dei tifo­si. Di segui­to una bre­ve dichia­ra­zio­ne del pre­si­den­te del­la squa­dra, Ales­san­dro Cedra­schi “È vera­men­te un ono­re per noi poter asso­cia­re anco­ra una vol­ta la nostra squa­dra Luga­no Basket alla Fon­da­zio­ne Nuo­vo Fio­re in Afri­ca e con­so­li­da­re così la nostra pre­zio­sa col­la­bo­ra­zio­ne. Invi­to tut­ti i nostri tifo­si a sot­to­scri­ve­re l’abbonamento, in vista del­la pros­si­ma sta­gio­ne che è ormai alle
por­te, non solo per soste­ne­re le tigri, ma anche per con­tri­bui­re atti­va­men­te ai pro­get­ti del­la Fon­da­zio­ne.”

Per sot­to­scri­ve­re l’abbonamento man­da­re una e‑mail a basketlugano@bluewin.ch o chia­ma­re in sede. La Socie­tà Luga­no Basket rin­gra­zia di cuo­re in anti­ci­po tut­ti colo­ro che daran­no il loro pre­zio­so aiu­to a que­sta cau­sa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: