Al Castello il quadrangolare. I risultati e fotogallery

Il AS Castello sorride al termine della settima edizione del quadrangolare organizzata dalla società delle “caprette”, svoltasi sabato pomeriggio davanti a buon numero di spettatori.

Al “Nebian” si sono incrociate due compagini di Seconda Lega (Castello e Vedeggio) e altrettante di Terza (Maroggia e Riva). A conquistare il gradino più alto del podio è stata proprio la formazione locale allenata da Amedeo Stefani,trionfante per 4-1 sul Riva alla prima partita e 3-0 nella finale contro i pari categoria del Vedeggio. In quest’ultima partita è stata decisiva una doppietta di uno straordinario Daghetti e la magnifica rete di Gabriele Bianchi. Precedentemente, i biancorossi hanno sconfitto il Riva di Lippmann grazie al “solito” Daghetti, alla doppietta di Kleimann e la punizione di Arnaboldi. Per i gialloblù a segno Martinelli.

Il Maroggia di Del Villano ha disputato una buona prova contro il Vedeggio di Giallonardo, ma è uscito sconfitto per 2-0 nei 45’ di match. Contro i “cugini” del Riva, avversari alla prima giornata di campionato il 28 agosto, i gialloneri si sono lasciati sull’ 1-1. Alla lotteria dei rigori ha trionfato la compagine di Lippmann per 3-0 grazie alle realizzazioni di Atay M., Atay E. e Nessi.

La classifica:

Castello
Vedeggio
Riva
Maroggia

Di seguito alcuni scatti del torneo a firma di @danielekley

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: