Al Castello il quadrangolare. I risultati e fotogallery

Il AS Castel­lo sor­ri­de al ter­mi­ne del­la set­ti­ma edi­zio­ne del qua­dran­go­la­re orga­niz­za­ta dal­la socie­tà del­le “capret­te”, svol­ta­si saba­to pome­rig­gio davan­ti a buon nume­ro di spettatori.

Al “Nebian” si sono incro­cia­te due com­pa­gi­ni di Secon­da Lega (Castel­lo e Vedeg­gio) e altret­tan­te di Ter­za (Marog­gia e Riva). A con­qui­sta­re il gra­di­no più alto del podio è sta­ta pro­prio la for­ma­zio­ne loca­le alle­na­ta da Ame­deo Stefani,trionfante per 4–1 sul Riva alla pri­ma par­ti­ta e 3–0 nel­la fina­le con­tro i pari cate­go­ria del Vedeg­gio. In quest’ultima par­ti­ta è sta­ta deci­si­va una dop­piet­ta di uno straor­di­na­rio Daghet­ti e la magni­fi­ca rete di Gabrie­le Bian­chi. Pre­ce­den­te­men­te, i bian­co­ros­si han­no scon­fit­to il Riva di Lip­p­mann gra­zie al “soli­to” Daghet­ti, alla dop­piet­ta di Klei­mann e la puni­zio­ne di Arna­bol­di. Per i gial­lo­blù a segno Martinelli.

Il Marog­gia di Del Vil­la­no ha dispu­ta­to una buo­na pro­va con­tro il Vedeg­gio di Gial­lo­nar­do, ma è usci­to scon­fit­to per 2–0 nei 45’ di match. Con­tro i “cugi­ni” del Riva, avver­sa­ri alla pri­ma gior­na­ta di cam­pio­na­to il 28 ago­sto, i gial­lo­ne­ri si sono lascia­ti sull’ 1–1. Alla lot­te­ria dei rigo­ri ha trion­fa­to la com­pa­gi­ne di Lip­p­mann per 3–0 gra­zie alle rea­liz­za­zio­ni di Atay M., Atay E. e Nessi.

La clas­si­fi­ca:

Castel­lo
Vedeggio
Riva
Maroggia

Di segui­to alcu­ni scat­ti del tor­neo a fir­ma di @danielekley

Que­sto sli­de­show richie­de JavaScript.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: