Vigilia di Ferragosto di calcio: tutti i test in programma stasera

Vigi­lia di Fer­ra­go­sto inten­sa quel­la che atten­de le pro­ta­go­ni­ste del cal­cio regio­na­le. Tan­te le squa­dre che nel­la sera­ta di oggi scen­de­ran­no in cam­po nei test di pre-cam­pio­na­to alla ricer­ca del­la miglio­re for­ma fisica.

L’Ar­be­do di Manuel Rive­ra, dopo il pareg­gio nel fine set­ti­ma­na con­tro il Team Tici­no U18, sarà ospi­te del Moe­sa di Pfi­ste­rer a Soaz­za. In cam­po anche il Sol­du­no con­tro il Bel­lin­zo­na Coca Cola A. Test impe­gna­ti­vo pure per l’A­qui­la (5a) che se la vedrà con­tro il rom­ban­te Luga­no Coca Cola B. Sfi­da sug­ge­sti­va anche alla Come­li­na di Camo­ri­no, dove la com­pa­gi­ne loca­le si scon­tre­rà con il Moder­na (5a).

Il Riva di Lip­p­mann ospi­te­rà al San Gior­gio il Pura di Zac­ca­riot­to alle 20:15, men­tre il Mal­can­to­ne di Omar Copel­li sarà in sce­na al Qua­dri­fo­glio di Rive­ra per affron­ta­re la squa­dra loca­le del Monteceneri.

Chiu­de il pro­gram­ma uffi­cia­le di oggi la sfi­da tra il Bas­so Cere­sio (4a) e il Lusia­das (3a) alle 20:30 a Melano.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: