Jacobacci vs Peschera: la nuova era granata inizia in Coppa Svizzera

Il desti­no del­le urne ha riser­va­to un der­by tici­ne­se nei 32esimi di fina­le di Cop­pa Sviz­ze­ra. La favo­la Gam­ba­ro­gno-Con­to­ne dovrà scon­trar­si con­tro i «cugi­ni» del Bel­lin­zo­na. Quel­la che si con­clu­de­rà un sug­ge­sti­vo der­by è sta­ta una set­ti­ma­na mol­to inte­sa in casa Bel­lin­zo­na. I gra­na­ta, infat­ti, dopo due ko su tre par­ti­te in Pri­ma Lega Pro­mo­tion, han­no opta­to per un cam­bio di rot­ta: al posto di Lui­gi Tira­pel­le è sta­to chia­ma­to Mau­ri­zio Jaco­bac­ci, su cui sono ripo­ste gros­se aspetattive. 

Jaco­bac­ci esor­di­rà sul­la pan­chi­na gra­na­ta doma­ni, saba­to 17 ago­sto, in casa del Gam­ba­ro­gno-Con­to­ne di Tazio Pesche­ra, redu­ce dal­la scon­fit­ta di misu­ra nel der­by con­tro il Men­dri­sio alla pri­ma stagionale. 

Curio­si­tà: gra­zie al soste­gno del Muni­ci­pio di Gam­ba­ro­gno, l’entrata al cam­po sarà gra­tui­ta per tut­ti i resi­den­ti del Gam­ba­ro­gno pre­vi pre­sen­ta­zio­ne di un docu­men­to d’identità. Per i non resi­den­ti l’entrata al cam­po coste­rà 15 fran­chi per gli adul­ti e di 10.- per i ragaz­zi dai 10 ai 14 anni.

Duran­te e dopo la par­ti­ta sarà in fun­zio­ne una for­ni­tis­si­ma gri­glia e buvette. 

Ricor­dia­mo che per la par­ti­ta di cop­pa Sviz­ze­ra con­tro il Bel­lin­zo­na saran­no vale­vo­li solo le pri­me 10 tes­se­re Asf dei pos­ses­so­ri che invie­ran­no la riser­va­zio­ne a: info@fcgambarogno-contone.ch

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: