3L2: (Quasi) Tutte in campo questa sera

Entra que­sta sera nel vivo il cam­pio­na­to di Ter­za Lega Grup­po 2. Ben cin­que del­le set­te sfi­de in pro­gram­ma si dispu­te­ran­no stasera.

Dopo il rin­vio del big match con­tro il Ria­re­na, il Loso­ne di Bon­to­gna­li è pron­to a ini­zia­re il pro­prio cam­pio­na­to ospi­tan­do il Semi­ne, rima­sto fer­mo a cau­sa di un blac­kout che ha impos­si­bi­li­ta­to lo svol­gi­men­to del­la gara con­tro il Pro Daro.

Han­no voglia di con­fer­mar­si anche gli US Azzur­ri, splen­di­da sor­pre­sa in aper­tu­ra con­tro il Gor­do­la. Alle 19:30 gli uomi­ni di Samue­le Demir ren­de­ran­no visi­ta al Ravec­chia, scon­fit­to all’esordio.

Non ha nes­su­na voglia di fer­mar­si il Mon­te Caras­so di Patrick Don­ghi. I bian­co­ne­ri, vit­to­rio­si sul Ver­scio alla pri­ma sta­gio­na­le, saran­no ospi­ti del Pro Daro di mister Sciarini.

Gran­de atte­sa anche per la sfi­da tra Moe­sa e Ver­scio. Il Moe­sa di Pfi­ste­rer è redu­ce da un roboan­te pareg­gio (4–4) in casa del Ble­nio, men­tre il Ver­scio di Brog­gi­ni è sta­to scon­fit­to dal Mon­te Carasso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: