Torna il derby Castello-Coldrerio! Che domenica in Seconda Lega

Vi è man­ca­to il cal­cio regio­na­le? Bene, da que­sta set­ti­ma­na è tor­na­to ad ani­ma­re le gior­na­te di noi appas­sio­na­ti. Dopo la scor­pac­cia­ta di mer­co­le­dì scor­so e gli anti­ci­pi di que­sta sera, la Secon­da Lega tor­na pro­ta­go­ni­sta doma­ni con quat­tro incon­tri uno più affa­sci­nan­te dell’altro.

Tan­tis­si­ma atte­sa per il ritor­no del der­by tra Castel­lo e Col­dre­rio. Entram­be trion­fan­ti nei pri­mi 90′ del­la sta­gio­ne, le for­ma­zio­ni di Ste­fa­ni e Fab­bri si affron­te­ran­no in una cor­ni­ce ine­di­ta alle 18:00 di doma­ni: il Comu­na­le di Men­dri­sio, sede del­le par­ti­te casa­lin­ghe del­le ‘capret­te’ in que­sta stagione.

Apre il pome­rig­gio (alle 15:00) di doma­ni la sfi­da tra Val­le­mag­gia e Cade­naz­zo. I loca­li viag­gia­no sul­le ali del­l’en­tu­sia­smo dopo aver scon­fit­to il Semen­ti­na all’e­sor­dio, men­tre la for­ma­zio­ne gui­da­ta da Ber­ri­che cer­ca il riscat­to dopo il KO pati­to alla pri­ma sta­gio­na­le pro­prio con­tro il Coldrerio.

Alle 17:00 sarà il tur­no di Mal­can­to­ne e Minu­sio. I pri­mi cer­ca­no di allun­ga­re a pun­teg­gio pie­no dopo aver scon­fit­to il Baler­na, men­tre i gial­lo­ne­ri di Nico­lò inten­do­no riscat­ta­re la scon­fit­ta in casa con­tro il Vedeggio.

Chiu­de una ric­ca dome­ni­ca la sfi­da tra Cade­ma­rio e Mor­bio (alle 20:00).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: