Il Collina d’Oro di Omar Balmelli non scherza. Dopo aver trionfato alla prima contro il Rancate, i gialloblù hanno ‘passeggiato’ in casa contro i Carassesi di Colatrella, costretti a inchinarsi alla forza dei luganesi.
Una vittoria, quella ottenuta da capitan Lanzoni e compagni, rotonda e che sposta quindi i riflettori sull’Agno, impegnato oggi contro il Lusiadas. Il Collina si è imposto per 7–0 grazie a sette timbri diversi. In rete: Skoric, Lavorato, Cipolletti, Rossi, Forestieri, Fonseca, Sergi. Seconda battuta d’arresto, invece, per la formazione sopracenerina.
Ancora a zero punti anche il Riva di Lippmann. I gialloblù, sconfitti dal Maroggia all’esordio, sono stati sconfitti dai ‘cugini’ del Melide di Benetti al termine di un incontro ricco di reti. Il Melide si è imposto al San Giorgio per 2–5 aggiudicandosi i primi tre punti in classifica dopo il KO contro il Monteceneri.
Sorride, invece, il Comano di Pagnamenta. I giallorossi – neopromossi dalla Quarta Lega – hanno trovato la prima gioia in Terza in casa dell’Insubrica. Dopo un esordio oggettivamente complicato, Dotti e compagni si sono imposti 1–2 lasciando a zero punti la formazione di Palombella.