3L1: Goleada Collina, fa festa anche il Melide. Comano, che sorpresa!

Il Col­li­na d’O­ro di Omar Bal­mel­li non scher­za. Dopo aver trion­fa­to alla pri­ma con­tro il Ran­ca­te, i gial­lo­blù han­no ‘pas­seg­gia­to’ in casa con­tro i Caras­se­si di Cola­trel­la, costret­ti a inchi­nar­si alla for­za dei luganesi.

Una vit­to­ria, quel­la otte­nu­ta da capi­tan Lan­zo­ni e com­pa­gni, roton­da e che spo­sta quin­di i riflet­to­ri sul­l’A­gno, impe­gna­to oggi con­tro il Lusia­das. Il Col­li­na si è impo­sto per 7–0 gra­zie a set­te tim­bri diver­si. In rete: Sko­ric, Lavo­ra­to, Cipol­let­ti, Ros­si, Fore­stie­ri, Fon­se­ca, Ser­gi. Secon­da bat­tu­ta d’ar­re­sto, inve­ce, per la for­ma­zio­ne sopracenerina.

Anco­ra a zero pun­ti anche il Riva di Lip­p­mann. I gial­lo­blù, scon­fit­ti dal Marog­gia all’e­sor­dio, sono sta­ti scon­fit­ti dai ‘cugi­ni’ del Meli­de di Benet­ti al ter­mi­ne di un incon­tro ric­co di reti. Il Meli­de si è impo­sto al San Gior­gio per 2–5 aggiu­di­can­do­si i pri­mi tre pun­ti in clas­si­fi­ca dopo il KO con­tro il Monteceneri.

Sor­ri­de, inve­ce, il Coma­no di Pagna­men­ta. I gial­lo­ros­si – neo­pro­mos­si dal­la Quar­ta Lega – han­no tro­va­to la pri­ma gio­ia in Ter­za in casa del­l’In­su­bri­ca. Dopo un esor­dio ogget­ti­va­men­te com­pli­ca­to, Dot­ti e com­pa­gni si sono impo­sti 1–2 lascian­do a zero pun­ti la for­ma­zio­ne di Palombella.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: