2L: Cadenazzo e Vedeggio aprono la 3° giornata

Cade­naz­zo e Vedeg­gio apri­ran­no doma­ni sera il ter­zo tur­no di Secon­da Lega, che con­ti­nue­rà fino alla sera­ta di dome­ni­ca. Le for­ma­zio­ni di Ber­ri­che e Gial­lo­nar­do arri­va­no alla ter­za gior­na­ta con gli stes­si pun­ti in clas­si­fi­ca (3).

Gli uomi­ni di Ber­ri­che han­no riscat­ta­to set­ti­ma­na scor­sa la scon­fit­ta all’e­sor­dio bat­ten­do per 0–3 il Val­le­mag­gia. Il Vedeg­gio, inve­ce, ha pas­sa­to inden­ne la pri­ma pro­va sta­gio­na­le bat­ten­do il Minu­sio, ma è sta­to scon­fit­to sono­ra­men­te per 0–4 dal Semen­ti­na nei secon­di 90′ del­la stagione.

I PRECEDENTI

La sfi­da d’an­da­ta del­la scor­sa sta­gio­ne è fini­ta in pari­tà sul pun­teg­gio di 2–2. A Cadem­pi­no segna­ro­no Saler­ni e Fota­pi­mo per i padro­ni di casa e Cen­si e Tei­xei­ra per gli ospi­ti. Lar­ga vit­to­ria del Vedeg­gio nel­lo scon­tro di ritor­no per 2–5 Inu­ti­li le reti dei loca­li di Laman­na e Dias, vani­fi­ca­te dal­la dop­piet­ta di Gial­lo­nar­do e Fota­pi­mo e dal sigil­lo di Salerni.

FORMA CADENAZZO: 1–0‑1

Mar­ca­to­ri: Laman­na 2, Oli­vei­ra 1, Dias 1, Gri­lo 1

FORMA VEDEGGIO: 1–0‑1

Mar­ca­to­ri: Schi­pa­ni 1, Saler­ni 1

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: