Ha fame di punti il Taverne di Damiano Meroni. Dopo la convincente vittoria ottenuta settimana scorsa contro l’Hergiswil, le aquile giallonere tornano in campo domani pomeriggio nella tana del Kickers Luzern.
La sfida alla Sportplatz Tribschen offre ai ticinesi la possibilità di continuare la corsa a ridosso delle prime posizioni. La scorsa stagione in 2LI, le due formazioni si sono divise equamente la posta in palio: la sfida d’andata alla Sportplatz Tribschen fu vinta dal Taverne per 0–4 grazie a una tripletta di Mele e alla rete di Perazzo. Il ritorno in Ticino, invece, fu vinto dai rossoneri per 2–3. Di Mele e Caputo le reti ticinesi.
Quattro punti in quattro partite. L’inizio del Lugano U21 nel Gruppo 6 di Seconda Lega Interregionale è stato più complicato del previsto, ma i giovani bianconeri sono pronti a lasciarsi il turbolento avvio alle spalle. Dopo il rotondo successo per 6–0 contro lo United Zurich, la truppa di ‘Nando’ Cocimano renderà visita domani pomeriggio al Chur 97 di Knuth.