3L: Domenica di gran calcio, tutte le partite in programma

Dome­ni­ca di gran cal­cio in Ter­za Lega. Dopo le sfi­de in pro­gram­ma que­sta sera, la ter­za gior­na­ta entra nel vivo doma­ni pome­rig­gio. Il Ligor­net­to di Rava­ni vuo­le con­ti­nua­re a stu­pi­re dopo le pri­me due vit­to­rie con­se­cu­ti­ve. Al Comu­na­le di Ligor­net­to arri­ve­rà il Col­li­na di Bal­mel­li, anche esso a pun­teg­gio pie­no e voglio­so di rispon­de­re al suc­ces­so dell’Agno.

Il Taver­ne 2 di Lom­bar­do cer­ca il riscat­to dopo il KO di set­ti­ma­na scor­sa. Per far­lo dovrà pas­sa­re dal­l’e­sa­me di Coma­no tar­ga­to Pagna­men­ta, redu­ce da una vit­to­ria. Der­by momò tra Riva e Vacal­lo, entram­be anco­ra fer­me a quo­ta zero punti.

Chiu­de il pro­gram­ma la sug­ge­sti­va sfi­da tra Ran­ca­te e Melide.

Nel Grup­po 2 sono due le sfi­de in palin­se­sto nel pome­rig­gio di doma­ni. Il Mon­te Caras­so di Don­ghi vuo­le rispon­de­re al Sol­du­no, ma i bian­co­ne­ri affron­te­ran­no il Loso­ne di Bon­to­gna­li che non potrà con­ta­re su bom­ber Pol­li­ni (squa­li­fi­ca­to). In cam­po doma­ni pome­rig­gio anche il Ria­re­na di Moz­zet­ti, che rice­ve­rà la visi­ta del Gor­do­la di De Mar­chi anco­ra alla ricer­ca del­la pri­ma gio­ia del­la stagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: