Team Ticino, in Argovia vince solo l’Academy

Fine­set­ti­ma­na dif­fi­ci­le con l’Academy che, con una bel­la vit­to­ria, ha sal­va­to il bilan­cio ticinese.

Gran­de ram­ma­ri­co per la U18 che ha spre­ca­to un’occasione per fare pun­ti in tra­sfer­ta. Un pri­mo tem­po gio­ca­to con gran­de atten­zio­ne e un ini­zio di ripre­sa con due bel­le occa­sio­ni non sfrut­ta­te non sono basta­te. Una sba­va­tu­ra difen­si­va ha pro­vo­ca­to la rete dei padro­ni di casa alla qua­le, mal­gra­do altre buo­ne occa­sio­ni, la U18 non è riu­sci­ta a rimediare.

Secon­da bat­tu­ta d’arresto per la U16. L’inizio del­la gara è sta­to posi­ti­vo, ma col pas­sa­re dei minu­ti l’Aarau ha rea­gi­to e si è por­ta­to in van­tag­gio fina­liz­zan­do una buo­na mano­vra. Il Team ha rea­gi­to bene e ha sfio­ra­to il pareg­gio. Subi­to dopo, pur­trop­po, è giun­to il rad­dop­pio e un’espulsione tici­ne­se. La ripre­sa ha visto tre occa­sio­ni fal­li­te e i padro­ni di casa, nel fina­le che han­no amplia­to lo score.

Par­ti­ta piro­tec­ni­ca in Argo­via per l’Academy. Pri­mo tem­po con­trol­la­to dei tici­ne­si che han­no chiu­so sul 3–1. Nel secon­do tem­po però i nostri si sono abbas­sa­ti trop­po e con­ces­so ai padro­ni di casa la pos­si­bi­li­tà di ripor­tar­si sul 3–3. Nel fina­le però i ros­so­blu sono riu­sci­ti a por­ta­re a casa la posta piena.

I ragaz­zi del­la U15TT han­no gio­ca­to una buo­na par­ti­ta, con del­le tra­me di gio­co deci­sa­men­te inte­res­san­ti. Pur­trop­po la net­ta dif­fe­ren­za fisi­ca si è fat­ta sen­ti­re e il risul­ta­to, anche se bugiar­do e trop­po sfa­vo­re­vo­le ai ros­so­blu, ne è sta­ta la conferma.

Tabel­li­ni
Aarau — U18 (0–1)
For­ma­zio­ne: Moro­so­li, Pedron­cel­li, Del Fan­te, De Quei­roz, Moli­no, Ren­na, Cen­ti­na­ro, Zahaj, Mar­to­ra­na, Kel­ler, Borio­li (Moran­di)

Aarau — U16 (5–0)
For­ma­zio­ne: Pala, Jel­mi­ni (Bel­ve­de­ri), Pedraz­zi­ni, Ber­na­sco­ni, Luon­go (Sol­cà), Kara­ba­sic (Spi­nel­li), Ravel­li, Moha­med, Had­zi (Tam­bu­ri­ni), Pif­fe­ro, Chakor

Aarau — U15TTA (3–4)
For­ma­zio­ne: Mina, Ste­fa­net­ti (Pli­sko), Oli­vie­ri, Hel­ler, Castel­luc­cia (Nee­la­kan­dan), Buf­fon, Mau­ri­cio (Mat­tia Nova­re­si), Cat­ta­neo, De Capi­ta­ni (Mila­no), Mar­ti­no Nova­re­si, Nigg.
Reti: 3’ De Capi­ta­ni; 17’ Nigg; 32’ Oli­vie­ri; 89’ Novaresi

U15TT – Red Star ZH (1–5)
For­ma­zio­ne: Cavin (Mar­ti­nel­li), Ritzer, Bian­chi, Kir­gil, Cano­va, Di Lonar­do, Oli­ve­rio (Bau­m­gart­ner), Gigan­te (Corea), Decar­li, Sto­j­cev, Fetta
Reti: 81’ Corea

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: