2LI: Mendrisio, Novazzano e Taverne in cerca di riscatto

Il Men­dri­sio è tor­na­to sul­la ter­ra. Dopo la pri­ma scon­fit­ta sta­gio­na­le, arri­va­ta la scor­sa set­ti­ma­na per mano del Sar­nen dopo quat­tro vit­to­rie, i momò sono pron­ti a tor­na­re in cam­po nel sesto tur­no di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. La com­pa­gi­ne alle­na­ta da Mat­tia Tami vuo­le dimen­ti­car­si in fret­ta del KO di Sar­nen e cer­ca il riscat­to dome­ni­ca pome­rig­gio al Comu­na­le, dove sbar­che­rà il Brun­nen di Mar­co Spiess (16:00).

Cer­ca il riscat­to anche il Novaz­za­no del tan­dem Cava­so­glu-Cro­ci-Tor­ti. Dopo il KO di set­ti­ma­na scor­sa, i gial­lo­blù se la vedran­no dome­ni­ca pome­rig­gio con­tro l’Aegeri, splen­di­da sor­pre­sa che occu­pa attual­men­te la quar­ta posi­zio­ne alle spal­le del Men­dri­sio e davan­ti al Novazzano.

C’è un wee­kend no da riscat­ta­re anche in casa Taver­ne. La com­pa­gi­ne di Damia­no Mero­ni ritro­va il pub­bli­co ami­co dopo esse­re cadu­ta per 2–0 sul cam­po del Kic­kers Luzern. Le aqui­le gial­lo­ne­re scen­de­ran­no in cam­po doma­ni sera alle 18:30 con­tro il Sarnen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: