3L: Al Maroggia un derby spettacolare

In una serata emozionante non potevano mancare le emozioni. Al Riva IV, inedito scenario del derby tra Maroggia e Insubrica è successo di tutto.

L’anticipo del Gruppo 1 di Terza Lega si è concluso con una vittoria del Maroggia per 4-3 al termine di 90′ dai due volti. Già, perché il Maroggia di Del Villano è stato padrone nel campo per quasi tutto il primo tempo. E infatti il tabellino ha dato ragione ai gialloneri.

A sbloccare la contesa è stato un rigore del solito e implacile Sehic. Lo stesso gigante del Maroggia ha spianato la strada ai suoi siglando il raddoppio di testa. L’Insubrica ha accorciato il divario con Miglietta, ben imbeccato dalla destra. Gli undici di Del Villano non demordono e riallungano con Giansante.

Ma l’Insubrica sfodera una reazione feroce. Complice un errore di Ventimiglia, Maki riaccende le speranze. Miglietta subito dopo fa esplodere la tribuna siglando il 3-3.

Ma le emozioni non sono finite: allo scadere Sehic trova la tripletta personale e consegna la terza vittoria stagionale ai gialloneri. Veementi le proteste nel finale per una rete annullata a Maki che sarebbe valsa il 4-4.

Ancora a zero punti l’Insubrica di Palombella. Segue fotogallery

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: