3L: Al Maroggia un derby spettacolare

In una sera­ta emo­zio­nan­te non pote­va­no man­ca­re le emo­zio­ni. Al Riva IV, ine­di­to sce­na­rio del der­by tra Marog­gia e Insu­bri­ca è suc­ces­so di tut­to.

L’an­ti­ci­po del Grup­po 1 di Ter­za Lega si è con­clu­so con una vit­to­ria del Marog­gia per 4–3 al ter­mi­ne di 90′ dai due vol­ti. Già, per­ché il Marog­gia di Del Vil­la­no è sta­to padro­ne nel cam­po per qua­si tut­to il pri­mo tem­po. E infat­ti il tabel­li­no ha dato ragio­ne ai gial­lo­ne­ri.

A sbloc­ca­re la con­te­sa è sta­to un rigo­re del soli­to e impla­ci­le Sehic. Lo stes­so gigan­te del Marog­gia ha spia­na­to la stra­da ai suoi siglan­do il rad­dop­pio di testa. L’In­su­bri­ca ha accor­cia­to il diva­rio con Migliet­ta, ben imbec­ca­to dal­la destra. Gli undi­ci di Del Vil­la­no non demor­do­no e rial­lun­ga­no con Gian­san­te.

Ma l’In­su­bri­ca sfo­de­ra una rea­zio­ne fero­ce. Com­pli­ce un erro­re di Ven­ti­mi­glia, Maki riac­cen­de le spe­ran­ze. Migliet­ta subi­to dopo fa esplo­de­re la tri­bu­na siglan­do il 3–3.

Ma le emo­zio­ni non sono fini­te: allo sca­de­re Sehic tro­va la tri­plet­ta per­so­na­le e con­se­gna la ter­za vit­to­ria sta­gio­na­le ai gial­lo­ne­ri. Vee­men­ti le pro­te­ste nel fina­le per una rete annul­la­ta a Maki che sareb­be val­sa il 4–4.

Anco­ra a zero pun­ti l’In­su­bri­ca di Palom­bel­la. Segue foto­gal­le­ry

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: