2LI: Cutunic-Novaresi fanno sorridere il Gambarogno

Cutu­nic e Nova­re­si han­no rega­la­to 3 pun­ti impor­tan­tis­si­mi al Gam­ba­ro­gno al ter­mi­ne di una par­ti­ta mol­to combattuta.

Otti­mo il pri­mo tem­po dei ros­so­ne­ri che si fan­no pre­fe­ri­re agli ospi­ti sem­pre pron­ti alle ripar­ten­ze che crea­no qual­che appren­sio­ne alla retro­guar­dia loca­le. Cutu­nic fal­li­sce l’occasione per sbloc­ca­re il match ma il Per­len rispon­de con una dop­pia tra­ver­sa sugli svi­lup­pi di un cal­cio d’angolo. 0–0 alla pausa.

Nel­la ripre­sa il Per­len si fa più intra­pren­den­te con­ce­den­do spa­zi alla squa­dra di Pesche­ra. Al 60′ dop­pio gial­lo per gli ospi­ti che però con gran­de orga­niz­za­zio­ne si ren­do­no più vol­te peri­co­lo­si con rapi­de fola­te offen­si­ve. Bor­ga e com­pa­gni si rior­ga­niz­za­no e al 81′ la zam­pa­ta vin­cen­te di Cutu­nic che sfrut­ta il per­fet­to assi­st di Natiello.

Nel fina­le il for­cing ospi­te non pro­du­ce gli effet­ti spe­ra­ti gra­zie alla gran­de atten­zio­ne del­la retro­guar­dia gui­da­ta da Mar­ti­no­li. Allo sca­de­re Nova­re­si su ser­vi­zio di Man­fre­da chiu­de defi­ni­ti­va­men­te il match.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: