3L: Agno show col Riva. Poker del Collina al Comano

Il Collina d’Oro di Omar Balmelli riscatta il KO di settimana scorsa in casa del Ligornetto e stende per 4-0 il Comano di Pagnamenta. I luganesi hanno aperto e chiuso la contesa nella ripresa grazie a una doppietta di Cipolletti e le reti di Galli e Pedretti. Si tratta del terzo successo per i gialloblù. Il Comano incassa invece la terza sconfitta in quattro partite e rimane a quota tre punti.

Tabellino Collina-Comano

47′ Matteo Cipolletti
60′ Nicola Galli
74′ Andrea Pedretti
75′ Matteo Cipollett

Giornata più che positiva anche per l’Agno di Davide Riva. Nel quarto turno di Terza Lega, il club del pesciolino non ha concesso sconti al malcapitato Riva di Lippmann e ha risposto sonoramente ai successi di Ligornetto, Rancate e Collina d’Oro andandosi a riprendere la vetta della classifica a punteggio pieno a braccetto con la formazione di Ravani.

L’Agno è stato padrone del campo per tutti i novanta minuti. Dopo un primo tempo chiuso sul triplo vantaggio grazie alle reti di Larrosa, Siqueira e Viola, i biancorossi hanno dilagato nella ripresa con ancora Larrosa, Elia (doppietta), Dolci, Casnici e Zuccaro.

Tabellino Agno-Riva (9-0)

28′ Ruben Dario Larrosa
32′ Kallebe Siqueira
41′ Yohan Kely Viola
57′ Ruben Dario Larrosa
75′ Alessandro Elia
78′ Fabio Dolci
80′ Alef Gutyerrez Casnici
84′ Daniele Zuccaro
86′ Alessandro Elia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: