2L: Vallemaggia, Pozzi elogia il gruppo: “Più che compagni di squadra siamo amici”

Il Val­le­mag­gia del tan­dem Poz­zi-Caval­li è sta­ta la sor­pre­sa del quar­to tur­no di Secon­da Lega gra­zie alle con­vin­cen­te vit­to­ria otte­nu­ta ai dan­ni del Castel­lo. “La sta­gio­ne – ci spie­ga Wil­liam Poz­zi – è ini­zia­ta bene, non ci pos­sia­mo lamen­ta­re. Abbia­mo strap­pa­to tre pun­ti impor­tan­tis­si­mi con­tro una del­le favo­ri­te come il Castel­lo. Dob­bia­mo con­ti­nua­re così”.

Il cen­tro­cam­pi­sta val­mag­ge­se indi­ca “il cuo­re e la grin­ta che ci met­tia­mo in ogni par­ti­ta” come pun­to for­te del­l’AC Val­le­mag­gia. “Sia­mo una squa­dra – spie­ga – che può e deve miglio­ra­re anco­ra in tut­to. Sia­mo un grup­po gio­va­ne e ogni par­ti­ta tra­ia­mo inse­gna­men­ti impor­tan­ti. Qui sia­mo dav­ve­ro come una fami­glia, un amal­ga­ma per­fet­ta tra gio­va­ni e ‘vec­chiet­ti’ ”.

“I nostri ter­zi tem­po nel­la miti­ca buvet­te, con tan­to di veli­ne, sono un momen­to spe­cia­le. Che si vin­ca o che si per­da le nostre bir­ret­te a fine par­ti­ta le bevia­mo lo stes­so. Se si vin­ce si è più feli­ci, ovvia­men­te… È anche que­sto che ci uni­sce. Più com­pa­gni di squa­dra sia­mo ami­ci veri”.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: